Ballando: pace Mammucari-Caprarica, Carolyn sbotta sulla malattia di Terzi

Pubblicato il 18 Novembre 2023 alle 22:24

La quinta puntata del dancing show di Milly Carlucci si è aperta con confronti e discussioni tra concorrenti e giudici

Ballando: pace Mammucari-Caprarica, Carolyn sbotta sulla malattia di Terzi

Ballando con le Stelle 2023 più scoppiettante che mai. La puntata di sabato 18 novembre si è aperta con la tanto discussa lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, che ha tenuto banco in tv e sul web per tutta la settimana. Ma c’è stato anche un acceso confronto tra i giurati Guillermo Mariotto e Carolyn Smith per via di un altro concorrente del programma di Milly Carlucci: Giovanni Terzi.

Ballando con le Stelle: la pace tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica

Negli ultimi giorni si è parlato di una quasi rissa dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Fin dall’inizio di questa edizione l’ex conduttore de Le Iene ha sempre punzecchiato il giornalista e secondo qualcuno la situazione sarebbe degenerata. Caprarica ha però smentito tutto in diretta: "Smettetela di parlare di lite, basta". Più ironico il commento di Teo Mammucari: «Basta, gli ho dato solo una ginocchiata». Subito dopo tra i due concorrenti di Ballando con le Stelle c’è stato un abbraccio che ha messo così a tacere tutti.

Ballando con le Stelle: Carolyn Smith contro Guillermo Mariotto

Dopo la pace tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica c’è stato un momento di tensione tra i giurati Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Tutto è nato dopo alcune affermazioni dello stilista venezuelano a Storie Italiane sulla malattia di Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura (il giornalista è affetto da dermatomiosite amiopatica).

"Ma se sei malato, perché venire a Ballando con le Stelle a paventare la malattia? Non fai che parlare in continuazione di questa cosa, dobbiamo parlare di ballo. Non fai bella figura", ha dichiarato Mariotto nel salotto di Eleonora Daniele. Parole che non sono andate particolarmente giù a Carolyn Smith, che da tempo lotta contro un tumore al seno e nonostante questo non ha mai smesso di lavorare al programma di Rai1.

Dopo aver ballato, Giovanni Terzi si è rivolto a Guillermo Mariotto con dure parole: "Hai fatto una cavolata. Parliamo di ballo, no che poi nelle trasmissioni non parli di ballo. Io non riesco a pensare che tu pensi le cose che hai detto, è impossibile".

Sulla questione è pertanto intervenuta pure Carolyn Smith, che ha attaccato furiosamente il collega: «Hai detto una cosa infelice. Significa che io dovrei stare a casa da un anno. Io sto cercando di aiutare le persone che sono malate. Il ballo aiuta tantissimo. Non toccare questo tasto che sennò divento maleducata».


ARGOMENTI: Ballando con le stelle