Ballando: Milly Carlucci svela verità sulla rissa Mammucari-Caprarica

Pubblicato il 14 Novembre 2023 alle 14:55

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha rotto il silenzio sulla quasi rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica nel dietro le quinte: ecco cosa è successo davvero

Ballando: Milly Carlucci svela verità sulla rissa Mammucari-Caprarica

Milly Carlucci ha rotto il silenzio sulla rissa sfiorata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica confermandola indirettamente. La conduttrice di Ballando con le Stelle ha voluto spiegare cosa è successo tra i due attuali concorrenti nel dietro le quinte della trasmissione, sabato 11 novembre scorso, mentre era in onda la quarta puntata del talent di ballo su Rai1. Davidemaggio.it ha lanciato in anteprima il retroscena rivelando che Antonio Caprarica e Teo Mammucari sarebbero stati separati dai presenti trovandosi al punto da picchiarsi. Il clima non sembrava disteso già durante la diretta di Ballando. Una volta terminata la sua esibizione l’ex giudice di Tu Si Que Vales è rientrato nella sala delle stelle e avrebbe trovato Caprarica inferocito, "i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione", e dopo essersi avvicinati faccia a faccia, sarebbero stati separati con Mammucari portato via con la forza.

Milly Carlucci ha fornito un punto di vista diverso guardando il video incriminato dalla durata di un minuto e dieci secondi; non è ancora chiaro se il filmato in questione verrà mostrato nella quinta puntata di sabato 18 novembre 2023. Perché non mostrarlo per smentire con le prove, e non soltanto con le parole, le notizie sulla quasi rissa fisica tra il conduttore e il giornalista, grande esperto della Royal Family d’Inghilterra? Di seguito le parole pronunciate dalla Carlucci e la relativa clip pubblicata su tutti i profili social della trasmissione:

"Dietro la parola rissa c’è un comportamento che ovviamente se fosse vero non potrebbe essere condiviso e giustificato da nessuno. Noi abbiamo il filmato su cosa è successo nella sala delle stelle. C’è stata una discussione della durata di un minuto e dieci secondi con toni accesi, nei limiti di una dialettica civile dove non sono volate parolacce. I toni erano da spogliatoi tra due uomini che si sono confrontati. Si è chiuso tranquillamente l’episodio e basta"

Antonio Caprarica e Teo Mammucari: confronto «da spogliatoio» a Ballando

Secondo Milly Carlucci, dunque, quella tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica sarebbe stata una discussione piuttosto vivace "ma nei limiti della civiltà". Non ci sarebbe stato scontro fisico alcuno tra i due concorrenti della diciottesima edizione in corso, ma solo un confronto da spogliatoio a causa delle parole di Teo sul giornalista.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci