Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando vivono insieme? Nuovo gossip

Pubblicato il 11 Dicembre 2023 alle 17:47

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la coppia nata a Ballando con le Stelle, vivono insieme? Nuove indiscrezioni

Ballando, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando vivono insieme? Nuovo gossip

All’inizio nessuno credeva che l’amore nato tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a Ballando con le Stelle 2023 fosse reale e non un modo per ottenere visibilità e consensi all’interno dello show. Del resto si sa nella pista da ballo più famosa della tv in ogni edizione sbocciano amori che terminano all’inizio dell’edizione successiva. Il figlio di Rocco Siffredi e la sua maestra di ballo, invece, sembrano fare sul serio, che tra di loro ci sia un sentimento vero e sincero? Non solo davanti alle telecamere ma soprattutto fuori da esse sono stati visti in atteggiamenti intimi e complici scambiarsi baci ed effusioni ed adesso al gossip si è aggiunto un nuovo tassello: Lucrezia Lando e Lorenzo Tano vivono insieme.

"Lucrezia Lando e Lorenzo Tano vivono insieme": Rossella Erra infiamma il gossip

Nel dettaglio nella puntata di oggi de La Volta Buona di Caterina Balivo sono stati ospiti Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. La coppia ha parlato della sua esperienza a Ballando con le Stelle 2023 e di come puntata dopo puntata Lorenzo sia migliorato molto nel ballo ricevendo elogi e complimenti dalla giuria. Subito dopo poi si è aperto l’argomento gossip e la sempre informata Rossella Erra ha dichiarato che i due giovani vivono insieme. La ’tribuna del popolo’ ha rivelato di essersi accorta che in una serie di stories postate da Lorenzo si intravedevano i neon che ha in casa Lucrezia.

E non è tutto perché in seguito è andata a parlare con l’albergo dove soggiornava il ragazzo e le è stato comunicato che dopo una settimana se ne era andato. Insomma la Erra è certa che Lucrezia Lando e Lorenzo Tano vivono insieme. A questo punto ha chiesto al figlio di Rocco Siffredi se la Erra avesse detto qualcosa di falso o sbagliato ed il ragazzo, con la sua discrezione, si è limitato a dire un semplice ’No’ confermando in via indiretta.

Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano: «Con Lucrezia Lando stiamo facendo un percorso insieme»

Oltre allo scoop di Rossella Erra, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando a La volta Buona hanno ammesso che tra di loro c’è una frequentazione e il ragazzo ha presentato la sua maestra di Ballando con le stelle ai suo genitori ed al fratello Leonardo. Lucrezia ha rivelato: "Dopo la puntata di Ballando con le stelle abbiamo festeggiato insieme. Siamo andati a cena fuori, con i suoi genitori e con suo fratello". E Lorenzo le ha fatto eco: "Non era stata la prima volta. Lucrezia era stata invitata anche il 5 ottobre, in occasione del compleanno di mio fratello. Stiamo facendo un percorso insieme e quindi mi è sembrata una cosa naturale invitare anche lei". Insomma, pur non dichiarandosi espressamente fidanzati è ormai chiaro a tutti che tra i due c’è un flirt.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle