Ballando, giudice su Wanda Nara: «È furba e vi spiego perché»

Pubblicato il 23 Dicembre 2023 alle 17:00

Nome del candidato alla vittoria di Ballando con le Stelle, screzio con Wanda Nara e silenzio rotto sulle voci di rinnovamento della giuria: Ivan Zazzaroni fa un punto chiaro

Ballando, giudice su Wanda Nara: «È furba e vi spiego perché»

Quella di quest’anno è stata un’edizione particolare di Ballando con le Stelle per Ivan Zazzaroni. Il giudice del talent ha dovuto dare i voti a due amiche: Wanda Nara e a Simona Ventura. Per il direttore del Corriere dello Sport la conduttrice balla bene, potrebbe avvicinarsi alla vittoria per il vantaggio del pubblico, si è presentata come concorrente e l’ha fatta fino in fondo. Wanda, invece, ha mostrato il lato opposto della persona che i telespettatori non conoscevano. Il giudice di Milly Carlucci ha definito Wanda Nara furba spiegando perché:

"È una persona molto intelligente, vogliamo dire furba? Anche furba. È sempre stata nel mondo dello spettacolo in Argentina, quindi ha la capacità di dare al pubblico quello che vuole avere da lei. È la donna fatale sui social, è la madre di famiglia a Ballando, che è un programma comunque familiare, ha tante sfaccettature. Ed è molto simpatica. Alla vigilia non avevo preferenze particolari, anzi con Wanda ho avuto un piccolo contrasto"

Zazzaroni ha fatto riferimento allo screzio avuto in passato con la procuratrice sportiva. Secondo i social avrebbe detto che lei è stata la causa della rovina della carriera di Mauro Icardi quando era all’Inter: "Io non ricordavo averlo detto e così, quando ci siamo rivisti, le ho detto: ’Wanda io non ricordo di aver detto mai che tu hai rovinato la carriera di Maurito. So che l’ho pensato’. E lei si è messa a ridere. Tra l’altro anche per questo mi ha fatto diventare popolarissimo in Argentina". Per Ivan a vincere sarà una tra Simona Ventura e Wanda Nara (che ha instaurato un certo feeling con Pasquale la Rocca). Non è dello stesso parere Rossella Erra che ha svelato un altro nome candidato alla vittoria di Ballando.

Giuria di Ballando con le Stelle rinnovata nel 2024? Parla Zazzaroni

Ivan Zazzaroni, giurato di punta a Ballando con le Stelle, ha svelato alcuni dettagli sul futuro del programma e la permanenza nel cast dei giurati. Durante un’intervista a Novella 2000, ha dichiarato apertamente che la conferma per la prossima edizione sembra quasi automatica. Nonostante non ci siano ufficialità, il giornalista ha enfatizzato il legame speciale con i suoi colleghi giurati, sottolineando la diversità di opinioni e personalità che contribuiscono al successo di Ballando. Ha dichiarato di non auspicare alcun cambiamento nel gruppo, poiché trova che la diversità tra di loro sia una delle chiavi del successo del programma. Inoltre ha menzionato la scaramanzia di Milly Carlucci riguardo ai cambiamenti nel cast rivelando che la conduttrice è molto attenta a non toccare ciò che funziona bene difendendo il team giurati da ogni possibile attacco.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle