Ballando, feeling tra Wanda Nara e Pasquale La Rocca: silenzio rotto

Pubblicato il 22 Dicembre 2023 alle 18:20

Tutta la verità di Pasquale La Rocca su Wanda Nara a Ballando con le Stelle: i pregiudizi, la malattia della moglie di Mauro Icardi e aspetti della sua vita privata

Ballando, feeling tra Wanda Nara e Pasquale La Rocca: silenzio rotto

Classe 1989, originario di Napoli, il maestro di Ballando con le Stelle Pasquale La Rocca ha conquistato il pubblico televisivo. Dopo aver trionfato lo scorso anno in coppia con Luisella Costamagna, è candidato a fare il bis questa volta con Wanda Nara. Come raccontato a DiPiù Tv, all’inizio pensava di trovarsi davanti a una donna dai modi di fare da diva, capricciosa, come spesso è stata descritta dai media. Invece Wanda è stata una scoperta: "Tra noi è scattato subito un feeling e infatti mi ha voluto fare conoscere tutta la sua famiglia". Per qualche giorno la concorrente di Milly Carlucci e il maestro di ballo sono volati a Istanbul dove la procuratrice vive con Mauro Icardi, calciatore del Galatasaray, in occasione del compleanno della loro figlia più piccola: "Mauro mi ha colpito per la sua umiltà. Sono una bella famiglia".

In merito alla malattia di Wanda Nara, Pasquale la Rocca ha ammesso che durante il percorso a Ballando su Rai1 non hanno affrontato l’argomento. Insieme parlano di tutto, scherzano: "Credo che non sia ancora pronta a farlo, è una donna forte, anche se ha avuto un crollo per via del fatto che le mancano tantissimo i bambini". Il suo compito è quello di spronarla; è orgoglioso di fare coppia con lei, "non si risparmia su nulla nonostante le difficoltà che la vita le ha messo davanti".

Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono Ballando con le Stelle 2023?

Wanda Nara è una delle concorrenti più apprezzate e tra le papabili vincitrici di Ballando 2023 insieme a Simona Ventura che durante la semifinale ha dichiarato di aver vissuto un amore tossico. Se sta facendo una bella figura, raccogliendo numerosi consensi da parte della giuria e del pubblico, è anche merito di Pasquale La Rocca. Il ballerino ha iniziato a ballare a nove anni quando i suoi genitori lo hanno introdotto nelle balere: "Mentre loro danzavano io, in disparte, mi scatenavo davanti agli specchi del locale. Così, notando la mia passione, mi hanno iscritto a una scuola di danza. Questa passione è poi diventata via via sempre più importante e parallelamente allo studio ho iniziato a fare il giro per il mondo".

Una volta entrato in una compagnia prestigiosa di danza a Londra, ha vinto due edizioni di Ballando con le Stelle in Irlanda: "Milly mi ha chiamato per il suo show e ora non posso che dirle grazie lo scorso anno per avermi fatto ballare con Luisella Costamagna e ora per avermi fatto conoscere Wanda Nara".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle