Ballando, dubbi su Wanda Nara: Milly Carlucci fa un chiarimento

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 20:00

È tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in arrivo sabato prossimo e oggi a La Vita in Diretta la padrona di casa Milly Carlucci ha presentato il cast facendo chiarezza sulla partecipazione di Wanda Nara

Ballando, dubbi su Wanda Nara: Milly Carlucci fa un chiarimento

Sabato 21 ottobre prenderà il via la 18esima edizione di Ballando con le Stelle e mai come quest’anno il cast è ricco e variegato, uno dei nomi più importanti e blasonati è sicuramente quello di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e madre di cinque figli ma anche donna in carriera. La procuratrice sportiva purtroppo negli scorsi mesi ha scoperto di essere affetta di leucemia e dunque i più maligni si sono chiesti come fa una persona con una malattia cronica a potersi allenare duramente per partecipare allo show di ballo più seguito della televisione italiana. Ebbene a queste insinuazioni ha risposto e tolto ogni dubbio Milly Carlucci, ospite nella puntata di oggi de La Vita in Diretta spiegando:

«La malattia lei la tiene a bada perché non è in una forma così drammatica da impedirle di scendere in pista, ma quando tu hai una malattia cronica e conclamata è meno semplice, diciamo che è meglio essere sani»

Wanda Nara a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: «Va dritta contro i luoghi comuni»

Ospite oggi del talk di Ra1 condotto da Alberto Matano la padrona di casa di Ballando ha elogiato Wanda Nara. La donna non ha bisogno di essere difesa in quanto in questi anni è riuscita a gestire situazioni familiari e lavorative molto complicate. La Carlucci, tuttavia, ha voluto sottolineare:

"È una donna contemporanea che appena può scappa, i figli vivono a Istanbul, è il percorso di una donna che non ha paura di stare in un ambiente maschile e maschilista come quello del calcio, che va dritta per la sua strada di vincere pregiudizi e luoghi comuni"

Ed anche la malattia Wanda Nara l’ha sta affrontando a testa alta dimostrando di essere combattiva e coraggiosa, per fortuna non ha una forma grave e debilitante ma, come la stessa Milly Carlucci ha sottolineato nel programma di Alberto Matano, essere sani è sempre meglio.

La vita in Diretta, Fabio Canino si espone: «Una concorrente parte bene»

Oltre a disquisire di un argomento delicato come Wanda Nara malata, a La Vita in Diretta si è ovviamente parlato dell’imminente edizione di Ballando con le Stelle. C’è molta attesa e le aspettative sono altissime soprattutto sui grandi nomi come Simona Ventura, Paola Perego, Lino Banfi, Teo Mammucari e ovviamente Wanda Nara, che scenderà in pista con il vincitore dell’anno scorso Pasquale La Rocca. Secondo il giurato Fabio Canino, anche lui presente nel talk, avvantaggiata per la vittoria sarebbe proprio Wanda Nara ma si sa, chi entra Papa esce Cardinale.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle