Ballando, dietro le quinte Mammucari e Caprarica: spunta il video

Pubblicato il 17 Novembre 2023 alle 17:14

C’è stata o non c’è stata la famosa rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica a Ballando con le Stelle? Un video mostra cosa è successo prima

Ballando, dietro le quinte Mammucari e Caprarica: spunta il video

Domenica scorsa DavideMaggio.it ha lanciato l’indiscrezione di una rissa sfiorata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica e da una settimana non si parla d’altro. Sulla questione è intervenuta Milly Carlucci per ridimensionare il tutto parlando di ’acceso diverbio’ e poi anche Antonio Caprarica che ha fornito la sua versione parlando di una lite piuttosto accesa tanto da avergli fatto pensare di abbandonare Ballando con le Stelle. Il video della rissa sfiorata tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, però, non è mai stato mostrato e questo ha fatto ipotizzare che forse la discussione fosse andata ben oltre la normale dialettica civile. Adesso, però, su RaiPlay è uscito un nuovo episodio di Ballando Segreto dove viene mostrato, in parte, il dietro le quinte di Ballando con le Stelle ed effettivamente il clima tra i due concorrenti era piuttosto infuocato.

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari punzecchia Antonio Caprarica: «Imbarazzante»

La puntata di Ballando con le Stelle di sabato scorso si è aperta con l’abbandono di Lino Banfi. Come precedentemente annunciato, l’attore 87enne ha preferito lasciare il programma di ballo perché troppo stanco convinto di non aver più nulla da dare e da dire. Dietro le quinte, ovviamente, tutti gli altri concorrenti si sono mostrati dispiaciuti per questo addio. Teo Mammucari, però, notando che Antonio Caprarica stava provando la sua esibizione gli ha voluto lasciare una stoccata: "Guarda a Caprarica come gli dispiace". Il giornalista ha lasciato correre ed ha fatto finta di non sentire anche quando Teo Mammucari, parlando con Ricky Tognazzi ha aggiunto: "L’ha detto davvero ’un giorno di questo aspettati una bastonata in testa.’ E non scherzava, era serio". Ed infine il conduttore ha stroncato anche la sua esibizione: "Non si muove neanche all’intro, sta fermo sul posto è imbarazzante".

Ballando 2023, Antonio Caprarica contro Teo Mammucari: «Hai scocciato»

Dopo l’esibizione di Antonio Caprarica con Maria Ermachkova, a scendere in pista a Ballando con le Stelle è stato Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina. Quello che è successo in diretta si è visto. Il conduttore ha fatto il suo show, ha incastrato Selvaggia Lucarelli ed ha tirato in mezzo il giornalista definendolo un ’molosso’ e ’un cane morto’. Dietro le quinte, quindi, offeso per queste parole Antonio Caprarica è sbottato: "Anche i gentiluomini hanno una pazienza che si esaurisce, ci hai scocciato". Il video del dietro le quinte si è concluso così e non è stato mostrato il rientro nella sala delle stelle di Teo Mammucari. Viste le premesse, però, sembra molto probabile che tra i due concorrenti si sia sfiorata la rissa.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle