Ballando con le Stelle ufficializza nuovo concorrente: ecco chi è (Video)

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 11:17

In queste ore, sui profili social ufficiali di Ballando con le Stelle è stato ufficializzato un nuovo concorrente. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle ufficializza nuovo concorrente: ecco chi è (Video)

Un po’ alla volta, gli autori di Ballando con le Stelle stanno spoilerando tutto il cast che prenderà parte alla prossima edizione del talent show di Rai 1. In queste ore, mediante gli account social del programma è stato ufficializzato un nuovo concorrente. Lui è Antonio Caprarica. Quest’ultimo ha registrato una piccola clip, come hanno fatto anche gli altri concorrenti, in cui ha svelato quale sia il modo in cui si sta preparando per cimentarsi in questa nuova avventura. Come accaduto anche per altri protagonisti, il giornalista e scrittore sta adoperando un metodo piuttosto anticonvenzionale per allenarsi.

Il video di Antonio Caprarica, nuovo concorrente di Ballando con le Stelle 2023

Antonio Caprarica è il settimo concorrente ufficiale della prossima edizione di Ballando con le Stelle, talent show che riaprirà i battenti su Rai1 a partire da sabato 21 ottobre 2023. Il giornalista ha registrato un video, che poi è stato condiviso sulle pagine social del programma, in cui si è mostrato immerso nelle acque fresche e cristalline di Leuca. Il protagonista ha detto di essere consapevole che il pubblico potrebbe rimanere un po’ spiazzato nel vederlo in queste vesti così diverse, dato che si è sempre mostrato in giacca e cravatta.

Ad ogni modo, Antonio ha spiegato di aver trascorso l’intera estate al mare, nuotando il più possibile, proprio allo scopo di esercitarsi per scendere in campo a Ballando 2023. Caprarica ha anche specificato che ce la sta mettendo tutta per prepararsi al meglio e per sviluppare la sua muscolatura, tuttavia, conta moltissimo anche sull’appoggio dei telespettatori, che hanno sempre l’ultima parola in questo genere di programmi. Intanto, alcuni utenti del web che hanno commentato la notizia hanno mostrato le loro perplessità in quanto temono che il concorrente non sia molto adatto al programma a causa della sua età un po’ avanzata.

Anche Paola Perego nel cast: altro video bizzarro

Come già anticipato, Antonio Caprarica non è l’unico futuro concorrente di Ballando con le Stelle ad aver dato luogo ad un video piuttosto ironico e bizzarro. Lunedì scorso, infatti, è stata annunciata anche la sesta concorrente, ovvero Paola Perego dopo Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi. La conduttrice di Citofonare Rai2 si è mostrata in tenuta ginnica, direttamente sdraiata sul divano di casa sua, mentre era intenta a guardare Flash Dance mangiando stuzzichini. Ebbene, la conduttrice ha specificato che quello fosse il suo modo di allenarsi. Quando sarà arrivata a guardare il film per la 20esima volta, per osmosi, avrebbe certamente imparato a ballare anche lei. Insomma, i concorrenti si stanno preparando per questa nuova esperienza. Non resta che attendere per conoscere quali altri concorrenti saranno ufficializzati per questa nuova edizione del talent di Rai1.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle