Ballando con le stelle, svelato il nome della prima concorrente: ecco chi è

Pubblicato il 20 Aprile 2023 alle 13:48

In queste ore è stato svelato il nome della prima concorrente di Ballando con le stelle. Ecco su chi sarebbe ricaduta la scelta di Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, svelato il nome della prima concorrente: ecco chi è

Fervono i preparativi per il cast di Ballando con le stelle della prossima edizione. Milly Carlucci è alle prese con le scelte dei concorrenti e, stando a quanto trapelato sul magazine Oggi, sembra proprio che la conduttrice abbia già scelto il nome della prima concorrente, ebbene sì, si tratta di una donna. La persona che Milly Carlucci pare abbia contattato per chiederle di partecipare al talent show di Rai 1 è Francesca Barra. Che cosa avrà risposto la giornalista alla proposta della padrona di casa? Stando a quanto emerso dal settimanale, pare che la donna sia stata molto felice del fatto che Milly abbia pensato a lei.

Francesca Barra prima concorrente di Ballando con le stelle: la sua presunta reazione

Manca ancora un po’ di tempo all’inizio della nuova stagione di Ballando con le stelle, ma sul web è appena trapelata una notizia che riguarda la prima concorrente della prossima edizione del talent show. Come sempre, un ruolo fondamentale nella scelta del cast che compone il programma è dato dalla conduttrice Milly Carlucci, che di recente ha fatto una confessione molto privata. Secondo indiscrezioni trapelate di recente, e date per certe dal settimanale Oggi, pare che la prima persona che si cimenterà nelle gare di ballo del sabato sera sarà Francesca Barra.

La giornalista pare abbia reagito con grande entusiasmo alla proposta della conduttrice. Se le cose andassero realmente in questa direzione e venissero ufficializzate dai vertici dell’azienda o dalla padrona di casa, per Francesca sarebbe un’ottima opportunità per aumentare la sua fama, che nell’ultimo periodo sta già accrescendo tanto grazie ai numerosi podcast a cui sta partecipando. Al momento queste sono le uniche informazioni trapelate sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, pertanto, non resta che attendere per vedere chi altri sarà scelto come concorrente della prossima edizione del talent show.

Chi è Francesca Barra e perché è famosa

Francesca Barra è una giornalista originaria di Matera, nata il 24 settembre 1978. La sua spiccata passione per il giornalismo è nata sin da subito e l’ha fatta da padrona nel suo processo di sviluppo professionale. Al di là del giornalismo, però, Francesca è stata anche ospite e conduttrice di molti programmi conosciuti, tra cui Cristina Parodi Live, La vita in diretta, Matrix e Tiki Taka. Nella sua vita sentimentale attualmente c’è l’attore Claudio Santamaria, con cui è sposata.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle