Ballando con le Stelle stasera, scaletta terza puntata: anticipazioni

Pubblicato il 4 Novembre 2023 alle 17:31

Forfait, ospiti, cambiamenti e anticipazioni sulla puntata di Ballando con le Stelle in onda questa sera, sabato 4 novembre 2023. Chi sarà la coppia eliminata?

Ballando con le Stelle stasera, scaletta terza puntata: anticipazioni

Torna stasera Ballando con le Stelle su Rai1. La scorsa settimana la puntata si è chiusa confermando le impressioni dell’apertura e decretando le tre coppie migliori della serata: Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. Inoltre non c’è stata nessuna eliminazione: Caprarica e Lambertucci sono ancora in gara. Si tornerà a puntare su Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari? Finalmente è uscita fuori la verità sulla cena e sul loro flirt passato quindi potrebbero essere portate alla luce altri retroscena inediti in merito al loro rapporto.

La scaletta della puntata di stasera di Ballando prevede l’esibizione dei Vip in gara affiancati dai loro maestri: Lino Banfi e Alessandra Tripoli; Sara Croce - Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Rosanna Lambertucci-Simone Casula; Teo Mammucari - Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan - Moreno Porcu; Paola Perego - Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi - Giada Lini; Ricky Tognazzi - Tove Villfor; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara - Pasquale La Rocca.

Dopo l’esibizione dovranno confrontarsi con i voti della giuria in studio e quelli dei tribuni del popolo oltre che il giudizio del pubblico da casa espresso sui profili social ufficiali della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Chi sarà eliminato da Ballando con le Stelle stasera? Ricordiamo che l’eliminato avrà la possibilità di tornare in pista a distanza di qualche settimana.

Ballerino per una notte salta: Milly Carlucci corre ai ripari a Ballando con le Stelle

A Domenica In la scorsa settimana Guillermo Mariotto aveva annunciato che nella terza puntata di Ballando con le Stelle di sabato 4 novembre 2023 ci sarebbe stata Edwige Fenech come ballerina per una notte di Milly Carlucci: "A proposito, c’è la Fenech. Sabato prossimo arriva in pista Edwige Fenech". In realtà non sarà proprio così: l’attrice ha dato forfait poiché influenzata e dunque indisponibile.

Al suo posto una sorpresa davvero interessante: ballerini per una notte stasera saranno Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, protagonisti della fiction Blanca, ormai arrivata alla seconda stagione e all’ultima puntata di questo ciclo. I due attori balleranno insieme facendo sognare i rispettivi fan e i sostenitori della coppia che nella fiction vivono un amore contrastato che li porta più volte a prendersi e lasciarsi.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci