Ballando con le Stelle stasera, scaletta settima puntata: anticipazioni

Pubblicato il 2 Dicembre 2023 alle 16:58

Tutto è pronto per la puntata di Ballando stasera, sabato 2 dicembre 2023: tra le anticipazioni, l’annuncio di due concorrenti eliminati

Ballando con le Stelle stasera, scaletta settima puntata: anticipazioni

Nuovo appuntamento con Ballando con le Stelle stasera 2 dicembre 2023. La finale della diciottesima edizione è sempre più vicina, mentre prosegue la corsa per conquistare la vittoria con sfide e prove sempre più difficili. A bordo pista, in attesa del ripescaggio, ci sarà la coppia Paola Perego e Angelo Madonia (eliminati sette giorni fa) insieme a Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. A scendere in pista saranno: Sara Croce-Luca Favilla, Antonio Caprarica-Maria Ermachkova, Teo Mammucari-Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan-Moreno Porcu; Lorenzo Tano-Lucrezia Lando; Giovanni Terzi.Giada Lini; Simona Ventura-Samuel Peron; Wanda Nara-Pasquale La Rocca.

Le anticipazioni di stasera riportano che, come spiegato da Milly Carlucci, ci saranno due eliminazioni a Ballando con le Stelle. Immancabile a fine puntata lo spareggio. Per il torneo Ballando con Te , dedicato alla gente comune pronta a scatenarsi nei balli più originali e di tendenza, ci sarà la sfida tra Angela Santuzzo (Napoli) e la coppia di Napoli formata dai ballerini di 9 anni Nicolò Ruggero e Assunta Lucenti.

Milly Carlucci schiera sei ballerini per una notte a Ballando contro Grande Fratello

Inedita sfida tra Ballando con le Stelle e Grande Fratello. Come è noto, Mediaset ha deciso di programmare il reality condotto da Alfonso Signorini al sabato contro il talent di Milly Carlucci. La conduttrice è davvero agguerrita e ha deciso di sfoderare tutte le sue carte per vincere la sfida Auditel. Stasera sono ben sei i ballerini per una notte: a Ballando con le Stelle Maria Esposito, Antonio Orefice, Mattia Penzola e Giulia Luzi, protagonisti di Mare Fuori - Il Musical. Non è finita qua perché la conduttrice ha voluto esagerare, in attesa di vedere Stefano De Martino e Gabriel Garko nella prossima puntata: ballerini per una notte anche Lillo e Anna Foglietta, pronti a conquistare il tesoretto e a promuovere il film Elf Me.

Alfonso Signorini, invece, sfodera la carta Temptation Island: grande attesa per l’entrata di Greta Rossetti al Grande Fratello, fidanzata/non fidanzata di Mirko Brunetti che si sta riavvicinando alla sua ex compagna Perla Vatiero lasciata durante il viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Oltre all’ex tentatrice, varcherà la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà anche Rosanna Fratello. Classe 1951, è un’attrice: ha vinto il nastro d’argento per la sua interpretazione nel film Sacco e Vanzetti ma è soprattutto la cantante dell’iconica "Sono una Donna non Sono una Santa". Chi vincerà la sfida Auditel? Appuntamento a domani alle ore 10:00 su TvperTutti.it con tutti i dati per scoprire quanti hanno visto Ballando con le Stelle e quanti hanno seguito la nuova puntata del GF al sabato.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci