Ballando con le Stelle stasera, scaletta sesta puntata: anticipazioni

Pubblicato il 25 Novembre 2023 alle 18:07

Sfide di ballo, eliminazione, Mammucari show, Selvaggia Lucarelli, ballerini per una notte, torneo Ballando con Te: ecco cosa succederà stasera a Ballando con le Stelle. Tutte le anticipazioni

Ballando con le Stelle stasera, scaletta sesta puntata: anticipazioni

Torna stasera Ballando con le Stelle 2023 con una nuova puntata per gli amanti della danza e dello spettacolo tv. Il programma di Milly Carlucci promette emozioni, performance straordinarie, momenti emotivi e confronti tra concorrenti e giudici che lascerà il pubblico senza fiato. Dopo l’eliminazione di Rosanna Lambertucci e del suo maestro Pasquale La Rocca, la serata inizierà senza nessun spareggio, ma con un esame particolare che la conduttrice sottoporrà ai danzatori dell’attuale edizione. La vera essenza di Ballando con le Stelle è rappresentata dalle esibizioni delle coppie in gara e si sfideranno: Sara Croce-Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari-Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan-Moreno Porcu; Paola Perego-Angelo Madonia; Lorenzo Tano-Lucrezia Lando; Giovanni Terzi-Giada Lini; Simona Ventura-Samuel Peron; Wanda Nara-Pasquale La Rocca.

Ognuno di loro si esibirà su una varietà di balli, dal tango al cha-cha, dal paso doble al jive. I giudici Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli valuteranno le performance con commenti costruttivi e voti che influenzeranno il destino delle coppie. I voti vengono sommati al voto social del pubblico, determinando chi avanzerà nella competizione e chi dovrà dire addio alla pista da ballo. Per forza di cose stasera sarà eliminato un concorrente da Ballando.

Anticipazioni Ballando stasera: Milly Carlucci torna sulla lite Mammucari-Caprarica?

A distanza di due settimane, la produzione ha deciso di diffondere online il video della lite tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Il confronto avvenuto nella sala delle stelle si è trasformato immediatamente in una lite furibonda. Ad accendere la miccia è stata la battuta iniziale del giornalista "Tu devi imparare a non esagerare", stanco di essere preso di mira dall’ex giudice di Tu Si Que Vales. Domenica scorsa Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli sono stati ospiti rispettivamente a Domenica In e a Da Noi... A Ruota Libera. Il concorrente ha dichiarato di essere stufo, lasciando intendere l’intenzione di voler abbandonare Ballando ma di non poterlo fare poiché andrebbe incontro a una sanzione. Inoltre ha bloccato la giurata sui social dopo la sua intervista nel programma di Francesca Fialdini in cui ha dichiarato: "Teo non accetta il fatto di essere un concorrente e quindi, in qualche modo, di avere un ruolo, in alcuni momenti, un po’ subalterno. Non accetta neppure il fatto di dover subire un giudizio, di avere un ruolo di quello che è il giudicato".

Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio ballerini per una notte: anticipazioni Ballando stasera

Le anticipazioni di Ballando con le Stelle svelano che Cristina D’Avena e Giacomo Giorgio sono i ballerini per una notte della sesta puntata. Giacomo è l’attore della serie di grande successo Mare Fuori. Attualmente è in video su Rai2 in Noi Siamo Leggenda; nel talent scenderà in pista con Alessandra Tripoli. Come rivela la scaletta di Ballando di stasera è previsto il torneo Ballando con Te dedicato alla gente comune, la sfida tra la coppia formata da Sofia Berto e Nikita Perotti contro Camilla Menicagli e Filippo Vallini.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle