Ballando con le Stelle stasera, scaletta quarta puntata: anticipazioni

Pubblicato il 11 Novembre 2023 alle 17:10

Nuovo appuntamento questa sera con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci: Lino Banfi infortunato e ritirato ci sarà? Nuove sfide, classifica finale ed eliminazione

Ballando con le Stelle stasera, scaletta quarta puntata: anticipazioni

Nuovo appuntamento stasera con Ballando con le Stelle. La scaletta della puntata di sabato 11 novembre 2023 prevede in apertura la sfida tra Giovanni Terzi-Giada Lini e Rosanna Lambertucci: chi sarà eliminato? Una delle due coppie potrebbe dover terminare l’esperienza nel talent di ballo di Milly Carlucci dopo le ultime posizioni conquistate nella classifica della scorsa settimana.

Un concorrente comunicherà se proseguirà o meno il suo percorso insieme alla sua maestra Alessandra Tripoli anche se già è stato più che chiaro sul suo ritiro Lino Banfi. L’attore pugliese, intervistato da Chi, ha spiegato che non si tratta di stanchezza ma di una scelta ragionata ancor prima di mettere piede in sala prove. Era una cosa che aveva deciso già prima di iniziare Ballando e non l’aveva rivelata a nessuno nemmeno ai suoi parenti:

«Io decido sempre da solo. Ho solo aspettato il momento giusto per dirlo. So come funziona il programma, dalla quarta puntata si comincia a parlare seriamente di ballo e io non ho gli anni né la forza per andare fino in fondo. Meglio ritirarmi vittorioso, dopo aver fatto tre o quattro cose buone. Volevo essere io a decidere quando lasciare, non andarmene da perdente»

Dopo settimane di prove queste le coppie sul palcoscenico dell’Auditorium Rai del Foro Italico l’11 novembre: Sara Croce - Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Rosanna Lambertucci - Simone Casula; Teo Mammucari - Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan - Moreno Porcu; Paola Perego - Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi - Giada Lini; Ricky Tognazzi - Tove Villfor; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara - Pasquale La Rocca. Al termine della puntata, una coppia sarà eliminata, ma tutte, a distanza di qualche settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara.

Arisa torna a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte

Milly Carlucci ha pensato bene di chiamare Arisa a Ballando con le Stelle stasera come ballerina per una notte. La cantante, ex volto di Amici di Maria De Filippi, ha già partecipato al talent conquistando la vittoria nella sedicesima edizione insieme a Vito Coppola. Da venerdì 24 novembre sarà giudice di The Voice Kids (QUI le anticipazioni) prendendo il posto che lo scorso anno fu dei Ricchi e Poveri e va ad affiancare Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino.

Ballerini per una notte stasera anche Giorgio Pasotti e Anna Valle per promuovere la seconda stagione della fiction Lea - I Nostri Figli al via da domenica 12 novembre 2023 in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle