Ballando con le Stelle stasera, scaletta prima puntata: anticipazioni

Pubblicato il 21 Ottobre 2023 alle 15:19

Al via la 18esima edizione del talent targato Milly Carlucci: le anticipazioni e la scaletta della prima puntata di Ballando con le Stelle di stasera, sabato 21 ottobre 2023

Ballando con le Stelle stasera, scaletta prima puntata: anticipazioni

Tutto è pronto per la prima puntata di Ballando con le Stelle stasera, sabato 21 ottobre 2023. Il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci coinvolgerà anche quest’anno personaggi originali, curiosi e coraggiosi capaci nel corso delle settimane di mettersi alla prova e sfidare i propri limiti. La combinazione di celebrità e talento professionale promette di rendere questa edizione estremamente emozionante. Per quanto riguarda la giuria di Ballando con le Stelle rimane la stessa di sempre: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, la capitana Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano e di Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira come giuria popolare.

TvperTutti.it è in grado di svelarvi la scaletta della prima puntata di Ballando con le Stelle 2023 che prevede (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) l’apertura affidata all’esibizione di Antonio Caprarica con Maria Ermachkova. A seguire scendono in pista Paola Perego e Angelo Madonia.

Anticipazioni prima puntata Ballando: concorrenti debuttano come ballerini

Nel corso del primo appuntamento di Ballando con le Stelle faranno i loro debutti come «danzatori» anche (quello che segue è un ordine casuale e non di uscita) Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Lino Banfi e Alessandra Tripoli, Wanda Nara e Pasquale La Rocca. Rosanna Lambertucci e Simone Casula seguito da Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Paola Perego e Angelo Madonia, Sara Croce e Luca Favilla, Giovanni Terzi e Giada Lini, Simona Ventura con Samuel Peron e Lorenzo Tano con Lucrezia Lando. Come per le precedenti edizioni, al termine della puntata una coppia potrebbe essere subito eliminata ma tutte a distanza di qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione di continuare a studiare con impegno e costanza.

Milly Carlucci spiega perché ha scelto Andrea Antonello ballerino per una notte a Ballando

Il primo ballerino per una notte della nuova edizione di Ballando 2023 sarà Andrea Antonello, un ragazzo autistico di trent’anni che si cimenterà in una performance sulle note di Vent’Anni di Massimo Ranieri, accompagnato dal padre Franco, con cui ha già girato il mondo in moto e che ne racconterà la storia fatta di resilienza, di determinazione ma soprattutto di amore. Attraverso la sua passione per le due ruote, infatti, Franco è riuscito a creare una relazione profonda, un rapporto empatico con il figlio Andrea, e insieme sono saliti su una moto e hanno fatto il giro del mondo: 6.200 km, attraverso l’India da Nuova Dehli a Mumbai e fino a Calcutta. Ma hanno anche attraversato, sempre in moto, gli Stati Uniti e sono arrivati in Brasile. E ancora altri viaggi fra l’Italia, il Marocco, la Grecia e Capo Nord.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle