Ballando con le Stelle stasera, scaletta nona puntata: anticipazioni

Pubblicato il 16 Dicembre 2023 alle 15:17

Tutte le anticipazioni sulla puntata di Ballando di stasera, sabato 16 dicembre 2023: Milly Carlucci annuncia chi viene ripescato, i finalisti della diciottesima edizione e il vincitore del Torneo Ballando con Te

Ballando con le Stelle stasera, scaletta nona puntata: anticipazioni

La puntata di Ballando con le Stelle di stasera, sabato 16 dicembre 2023, sarà ricca di contenuti e colpi di scena. Il talent di Milly Carlucci è giunto alla semifinale della diciottesima edizione e scopriremo chi saranno i finalisti che tenteranno di conquistare il titolo di vincitore di Ballando sabato prossimo. Nel corso della serata ci sarà il ripescaggio delle coppie eliminate che rappresenta l’ultima possibilità di rientrare in gare per chi è stato fatto fuori nel corso delle precedenti puntate. Le modalità di votazione e lo svolgimento del ripescaggio saranno rese note durante la diretta dalla conduttrice. Tra le coppie escluse momentaneamente dalla competizione vi sono Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula. Per infortunio Paola Perego e Angelo Madonia e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova sono stati costretti al ritiro per infortunio.

La coppia ripescata andrà ad aggiungersi a Simona Ventura-Samuel Peron, Wanda Nara-Pasquale La Rocca, Lorenzo Tano-Lucrezia Lando, Sara Croce-Luca Favilla, Teo Mammucari-Anastasija Kuzmina e Giovanni Terzi-Giada Lini (salvati nella scorsa puntata per un pelo). Durante la puntata di Ballando stasera spazio anche per il finale del Torneo Ballando con Te dedicato alla gente comune. Si sfideranno Anita Cimmino contro Nikita Perotti e Sophia Berto - Nicolò Ruggiero e Assunta Lucenti contro Gruppo Sism, a cui si aggiungerà la coppia ripescata dopo la staffetta di ripescaggio.

Max Giusti e Gabriella Pession ballerini per una notte: anticipazioni Ballando stasera

Milly Carlucci ha deciso di chiamare come ballerini per una notte Max Giusti e Gabriella Pession. Il conduttore, reduce del flop Liberi Tutti su Ra2, ballerà durante la semifinale di Ballando con le Stelle 2023 con Alessandra Tripoli in un merengue. L’attrice, invece, si cimenterà in un flamenco con Filippo Zara. Giusti e Pession saranno protagonisti de La Seconda Chance in onda su Rai 1 il 29 dicembre prossimo (QUA tutti i programmi di Natale). Il racconto del family movie dà l’occasione al comico per raccontare una seconda opportunità reale che la vita gli ha regalato a seguito di una diagnosi nefasta arrivata durante le riprese e da 48 ore definitivamente scongiurata.

Ospiti a Ballando Susanna Salvi e Claudio Cocino, ballerini del Teatro dell’Opera di Roma, si esibiranno in una magnifica performance. Entrambi saranno impegnati nel periodo natalizio nella nuova versione de Lo Schiaccianoci di Paul Chalmer.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle