Ballando con le Stelle stasera, scaletta: Milly Carlucci annuncia eliminato
Primo eliminato della nuova stagione, ballerino per una notte, esibizioni e tutte le anticipazioni sulla puntata di Ballando con le Stelle in onda su Rai1 stasera 19 ottobre 2024
Ballando con le Stelle stasera, sabato 19 ottobre 2024, prevede la prima eliminazione ad inizio puntata. Milly Carlucci darà subito il via a uno spareggio decisivo tra Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, da un lato, e Alan Friedman e Giada Lini, dall’altro. La tensione è palpabile, poiché uno dei due concorrenti lascerà definitivamente la pista da ballo. Solo uno dei due sarà salvato, mentre l’altro vedrà il proprio percorso terminare. Non è stata una settimana facile per Sonia Bruganelli al centro di non poche polemiche per i suoi scontri con la giuria di Ballando e le sue dichiarazioni che hanno fatto alzare più volte le sopracciglia. Riuscirà a rimanere in gara oppure avrà la meglio Alan Friedman?
Dopo l’eliminazione, la scaletta della puntata di Ballando stasera prevede il via alla gara. Tra i concorrenti spiccano le coppie formate da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, attualmente al vertice della classifica. Si confermeranno vincitori di puntata per la quarta volta consecutiva? I due sono seguiti da Nina Zilli e Pasquale La Rocca, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Federica Nargi e Luca Favilla, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Tommaso Marini e Sophia Berto, Federica Pellegrini e Angelo Madonia, I Cugini di Campagna e Rebecca Gabrielli, Alan Friedman e Giada Lini, Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, Massimiliano Ossini, Furkan Palalı e Erica Martinelli, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina. Al termine della puntata ci sarà una seconda eliminazione? Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa.
Come sempre, la giuria in studio è capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, i temuti giurati: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Rossella Erra con Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira sono nella veste di Tribuni del Popolo. Alberto Matano sarà detentore del tesoretto.
Raoul Bova ballerino per una notte a Ballando: anticipazioni
È Raoul Bova il ballerino per una notte a Ballando con le stelle stasera, L’attore, che è tornato a vestire i panni di Don Massimo nella 14esima stagione di Don Matteo, scenderà in pista cimentandosi in un valzer sulle note del brano My Way insieme a Maria Ermachkova. Non sarà una prima assoluta per l’ex nuotatore, ma è già stato ballerino per una notte insieme alla compagna Rocio Munoz Morales durante la 13esima edizione di Ballando andata in onda nel 2018.
Ops…. #BallandoConLeStelle @Ballando_Rai #raoulbova pic.twitter.com/ZO2sP9TWr5
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) October 12, 2024
ARGOMENTI: Ballando con le Stelle - Milly Carlucci
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni