Ballando con le Stelle stasera: Paola Barale infortunata, ospite dà forfait

Pubblicato il 17 Dicembre 2022 alle 08:25

Non solo Gabriel Garko: anche la Barale si è infortunata. Cos’è successo e come parteciperà stasera 17 dicembre al ripescaggio di Ballando

Ballando con le Stelle stasera: Paola Barale infortunata, ospite dà forfait

Quella che andrà in onda stasera a Ballando con le Stelle 2022 sarà il primo tempo della finale di questa edizione condotta da Milly Carlucci. I finalisti in campo accumuleranno dei punti per la finalissima del talent di ballo di venerdì 23 dicembre prossimo. Nel corso della puntata ci sarà anche un momento importante ovvero il ripescaggio fra le coppie eliminate nelle scorse settimane.

Solo una andrà ad aggiungersi ad Alex Di Giorgio-Moreno Porcu, Gabriel Garko-Giada Lini, Ema Stokholma-Angelo Madonia, Alessandro Egger-Tove Villfor, Iva Zanicchi-Samuel Peron e Rosanna Banfi-Simone Casula. Chi tra Marta Flavi, Giampiero Mughini, Luisella Costamagna, Dario Cassini, Paola Barale e Lorenzo Biagiarelli sarà ripescato? Le cose saranno al quanto complicate per Paola Barale: ha avuto un infortunio.

Paola Barale infortunata: cosa farà durante il ripescaggio di Ballando 2022

Il ritorno di Paola Barale in tv dopo anni di assenza ha rappresentato per la showgirl un nuovo modo di mettersi in gioco, dopo comparse tra interviste sporadiche rilasciate. Grazie a Ballando 2022 ha ritrovato l’entusiasmo di quando ha iniziato a lavorare. Nel talent della Carlucci ha dimostrato di essere una ballerina capace e talentuosa, ma questo non è bastato a farle continuare la sua avventura dal momento che è stata eliminata al termine della sesta puntata andata in onda lo scorso 13 novembre.

Stasera a Ballando con le Stelle ci sarà il ripescaggio, ma ci sono alcuni problemi da fronteggiare per un concorrente attualmente in gara e per un’altra che spera di rientrare in gara. Come è noto, dopo un primo incidente, Gabriel Garko è stato vittima di un nuovo infortunio durante le prove. Anche Paola Barale è infortunata: la concorrente che parteciperà al ripescaggio ha subito un trauma contusivo emitorace di destra con lesione fratturativa del settimo ed ottavo arco costale. Per una settimana dovrà assumere antidolorifici e antinfiammatori, così come prescritto dal medico Virguiti di Villa Stuart:

"Giusto per non farmi mancare niente. C’è scritto arco costale. dobbiamo andare in sala prove, dobbiamo togliere le prese. Mi riempio di antidolorifici e tachipirine varie. Ci saremo per finire in bellezza questa meravigliosa avventura. Il mio maestro è un po’ deluso. Ce la faremo"

Francesca Chillemi ha il Covid: salta l’ospitata a Ballando con le Stelle

francesca-chillemi-tv

Alla vigilia della penultima puntata di Ballando 2022 salta la partecipazione di Francesca Chillemi positiva al Covid. L’attrice era stata chiamata da Milly Carlucci come ballerina per una notte, ma è stata costretta a dare forfait. Al suo posto arriva Valeria Fabrizi a Ballando. Suor Costanza di Che Dio ci Aiuti, dunque, si prepara a ritornare in pista dopo aver partecipato come concorrente nella scorsa edizione. Con lei ci sarà parte del cast de Il Paradiso delle Signore.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci