Ballando con le Stelle salta la diretta finale: Milly Carlucci oscurata

Pubblicato il 24 Dicembre 2023 alle 00:26

Saltata la diretta di Ballando con le Stelle all’improvviso: Milly Carlucci è stata sostituita da Techetechete’ con uno speciale su Sanremo e, una volta ripristinato il tutto, ha spiegato cosa è successo in diretta su Rai1

Ballando con le Stelle salta la diretta finale: Milly Carlucci oscurata

Durante la finale di Ballando con le Stelle di sabato 23 dicembre 2023 si è vissuto un momento di suspense quando la diretta è stata improvvisamente interrotta, lasciando gli spettatori con lo schermo nero per una manciata di secondi. Cosa è successo dietro le quinte? Un problema tecnico ha fatto saltare il live, dalle 00:18 alle 00:31, lasciando tutti con il fiato sospeso. Gli spettatori sono stati colti di sorpresa quando, all’improvviso, lo schermo è diventato completamente nero e subito dopo è stata mandata la pubblicità. Questo improvviso blackout ha generato una serie di reazioni online scatenando la curiosità di chi aspetta di scoprire chi vince la diciottesima edizione.

Dopo il nero con gli spot della rete, Ballando con le Stelle è stato sostituito da Techetechete’ con alcuni dei grandi successi del Festival di Sanremo di tutti i tempi, per poco più di dieci minuti, mentre un messaggio in sovrimpressione riferiva: "Ballando con le Stelle riprenderà tra qualche istante". Vissuti attimi di panico; il ripristino della diretta è stato decisamente complicato. Tornata in onda, Milly Carlucci ha commentato quanto accaduto durante questi minuti concitati:

È incredibile la tecnologia ci può tradire, come vedete possono succedere delle cose incredibili come questa. Noi siamo qui, noi siamo Ballando con le Stelle, la finale, non abbiamo perso la nostra grinta, il nostro entusiasmo. Riprendiamo il filo della nostra sfida

Finale Ballando, salta l’impianto elettrico: Milly Carlucci spiega cosa è successo

Nel corso della breve sospensione della puntata, Milly Carlucci (molto preoccupata) sui suoi profili social ha spiegato cosa è successo durante la finale. La conduttrice ha riferito che l’impianto elettrico all’Auditorium del Foro Italico in Roma è completamente saltato, "sono saltate tutte macchine. Stanno provando a riavviare il sistema con un generatore e al più presto cercheremo di tornare in onda. Non abbandonate Rai1". Alberto Matano è intervenuto con una diretta sul suo profilo Instagram spiegando che stavano cercando di risolvere il problema in tempi stretti per riprendere la diretta. Anche Selvaggia Lucarelli ha fatto una diretta IG scherzando sul fatto che il vincitore di Ballando sarebbe stato decretato sul suo profilo.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci