Ballando con le Stelle: salta all’ultimo la partecipazione di un famoso chef

Pubblicato il 13 Settembre 2023 alle 18:50

Lo chef, ristoratore e conduttore era pronto a scendere in pista nel dancing show di Milly Carlucci ma poi qualcosa è andato storto

Ballando con le Stelle: salta all’ultimo la partecipazione di un famoso chef

Niente Ballando con le Stelle 2023 per Bruno Barbieri. Il giudice di Masterchef era dato da mesi per certo nel cast della nuova edizione del programma di Milly Carlucci ma all’ultimo è saltato tutto. Lo chef, ristoratore e conduttore non scenderà più in pista nel dancing show di Rai Uno in partenza il prossimo sabato 21 ottobre.

Perché Bruno Barbieri non è nel cast di Ballando con le Stelle 2023

Stando a quanto riporta Dagospia, Bruno Barbieri non parteciperà più a Ballando con le Stelle per una questione organizzativa. Nelle prossime settimane il 61enne sarà impegnato con le registrazioni della nuova stagione di 4 Hotel. Un incarico inconciliabile con quello della trasmissione di Milly Carlucci.

"Barbieri ha incontrato Milly Carlucci che lo aveva scelto, il cuoco aveva dato il suo ok. Tutto saltato però all’ultimo minuto. Barbieri in contemporanea dovrà registrare una nuova stagione di «4 Hotel». Tempi di produzione stretti e anticipati, così la partecipazione è saltata", racconta il portale di Roberto D’Agostino.

Dunque ora Milly Carlucci dovrà correre ai ripari e cercare un degno sostituto di Bruno Barbieri che, per la prima volta, si sarebbe cimentato con il mondo della danza.

Tutte le novità e anticipazioni su Ballando con le Stelle 2023

In attesa di scoprire chi prenderà il posto di Bruno Barbieri, Milly Carlucci ha annunciato i primi sei concorrenti di Ballando con le Stelle 2023. Si metteranno alla prova tra un tango e una salsa: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego.

Ancora top secret la giuria dello show: per ora sembra certo solo il nome di Carolyn Smith, presente a Ballando con le Stelle dal 2007. Ancora non è chiaro se ritroveremo gli altri giurati Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino.

Per quanto riguarda i commentatori a bordo campo pare confermata la presenza di Alberto Matano che quest’anno dovrebbe essere affiancato da Simona Izzo. Quest’ultima non risparmierà stoccate e giudizi severi nei confronti del marito Ricky Tognazzi, che è uno dei concorrenti in gara.

Per la coppia si tratta di un ritorno a Ballando con le Stelle: lo scorso anno hanno partecipato alla trasmissione in qualità di ballerini per una notte. Ruolo ricoperto anche da Simona Ventura, Carlotta Mantovan e Paola Perego. Tutte e tre sono state fortemente volute da Milly Carlucci, pronta a regalare al suo pubblico un’altra scoppiettante edizione (il format è arrivato in Italia la prima volta nel 2005).


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci