Ballando con le Stelle, Mietta positiva al Covid: momentaneamente eliminata

Pubblicato il 24 Ottobre 2021 alle 15:12

Mietta è risultata positiva al Covid-19 e per questo motivo è stata momentaneamente eliminata da Ballando con le Stelle. Tornerà in gara?

Ballando con le Stelle, Mietta positiva al Covid: momentaneamente eliminata

La seconda puntata di Ballando con le Stelle si è aperta con un annuncio che era nell’aria già da qualche ora: Mietta è risultata positiva al Covid-19. In gara con il ballerino Maykel Fonts, la cantante è stata eliminata solo momentaneamente. Quando potrà tornare in gara?

Ballando con le Stelle: Mietta positiva al Covid-19

Ballando con le Stelle è andato in onda con la seconda puntata, ma ha già dovuto far fronte al primo caso di Covid-19. Ad essere risultata positiva è stata Mietta, in gara nello show danzante con il ballerino professionista Maykel Fonts.

Ad annunciare la malattia della cantante è stata la stessa Milly Carlucci, in apertura della seconda puntata del programma. Dopo aver presentato le altre dodici coppie in gioco, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha spiegato ai telespettatori la procedura di rito in casi come questi.

Dopo la notizia della positività di Mietta, Maykel si è sottoposto a due test rapidi ed entrambi sono risultati negativi. Nonostante tutto, la prassi ha chiesto che il ballerino facesse anche un tampone molecolare.

E’ per questo che, in attesa dei risultati, Milly ha spiegato che Mietta e Maykel sarebbero stati eliminati soltanto se entrambi positivi al Covid-19. In caso contrario, Fonts si sarebbe potuto esibire anche solo e consentire alla sua compagna di ballo di restare in gioco.

Mietta e Fonts eliminati solo momentaneamente da Ballando con le Stelle

Al termine della puntata di Ballando con le Stelle, la Carlucci ha annunciato che Maykel, dopo due tamponi rapidi e uno molecolare tutti negativi, può continuare ad esibirsi nello show danzante.

Il ballerino, però, non è riuscito a raggiungere in tempo l’Auditorium del Foro Italico per le regole anti Covid presenti in Rai. Pertanto, Mietta e Fonts sono eliminati solo momentaneamente da Ballando con le Stelle.

La conduttrice, infatti, prima di concludere la seconda puntata dello show danzante ha sottolineato che farà di tutto per consentire al ballerino professionista di esibirsi. Che escamotage inventerà Milly? Al momento non possiamo saperlo, ma è certo che nei prossimi giorni avremo qualche notizia in merito.

Molto probabilmente, Maykel scenderà in pista nel corso della terza puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 30 ottobre 2021, e rappresenterà anche la sua partner Mietta. Leggi anche Ascolti TV 23 ottobre, bene ma non troppo Ballando con le stelle con un’eliminazione inaspettata


ARGOMENTI: Ballando con le stelle