Ballando con le Stelle: lite di fuoco tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo

Pubblicato il 29 Ottobre 2023 alle 00:00

Dopo l’esibizione di Ricky Tognazzi è salita la tensione alla seconda puntata del dancing show di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle: lite di fuoco tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo

Che Ballando con le Stelle sarebbe senza liti e scontri? Nel corso della seconda puntata della nuova edizione del programma la tensione è salita tra la giurata Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, presente tra il pubblico in qualità di moglie di Ricky Tognazzi, tra i concorrenti in gara.

Ballando con le Stelle: perché hanno litigato Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo è scoppiato dopo l’esibizione di Ricky Tognazzi alla seconda puntata di Ballando con le Stelle. La giornalista non ha apprezzato il gesto del regista, ovvero quello di consegnare dei fiori alla moglie subito dopo la sua performance perché il suo onomastico.

"Non posso vedere te che balli e poi la prima cosa che succede sono gli auguri di buon onomastico a Simona. Se ha troppa luce la coppia fuori dalla pista, non ha luce la coppia in pista. Mi piace come balli ma sparisci, perché sei oscurato da questi siparietti che sono orpelli inutili e rischiano di diventare una zavorra", ha detto Selvaggia Lucarelli, ricevendo l’approvazione degli altri giurati della trasmissione Rai.

"Sei meravigliosamente gelosa dell’amore... Hai fatto un corso di psicologia accelerato?", ha chiesto dal pubblico Simona Izzo con fare polemico. È dunque intervenuto Ricky Tognazzi: "È tutta trasparenza pura, è la nostra vita mostrata in modo scherzoso". «Ma il concorrente sei tu», ha ribadito Selvaggia.

"Non penso di togliere luce a Ricky. Siamo una coppia da 38 anni e capisco che questo possa turbare la Lucarelli, che ha storie meno stabili...", ha provocato la Izzo.

Selvaggia Lucarelli ha così precisato:

Tutto questo rischia di essere una zavorra che ti porti dietro e che, secondo me, non ti serve. Poi, con questa finta petulanza di Simona, rischi di essere danneggiato tu. Perché, prima cosa, mi sei più simpatico tu. E, poi, perché balli anche bene. Quindi, è un po’, un peccato… Può esserci un po’ meno. Non è proprio un’esplosione di simpatia, Simona

A questo punto Simona Izzo ha tirato fuori il delicato tema del femminicidio: "Nella prima puntata sei stata molto scorretta con me e non ho detto nulla. Hai chiesto a Ricky se i calci che dava in pista erano diretti a me. Ricordati che le donne a volte muoiono per i calci degli uomini".

Nella questione si è così intromesso l’altro giurato Fabio Canino, che si è mostrato decisamente infastidito dal discorso della moglie di Ricky Tognazzi: "Che roba orrenda, una cosa così seria come il femminicidio la butti qui dentro?!". Simona Izzo ha continuato imperterrita: "Era una battuta? La signora non sa fare battute. Prendetevi un battutista..."


ARGOMENTI: Selvaggia Lucarelli - Ballando con le stelle