Ballando con le Stelle: il gesto di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

Pubblicato il 22 Ottobre 2023 alle 01:12

La giornalista ha commentato positivamente la performance di Simona Ventura tirando in ballo l’ex conduttrice Mediaset, con la quale non ha un buon rapporto da tempo

Ballando con le Stelle: il gesto di Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli sempre pungente a Ballando con le Stelle. Anche nella nuova edizione del dancing show di Milly Carlucci non sono mancate le frecciatine e stoccate della giornalista, ormai presente nella giuria del programma dal 2016. Nel corso della prima puntata la giurata ha prima scherzato sul caso del momento, quello di Andrea Giambruno, e poi ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso, con la quale ha un rapporto difficile da tempo.

Ballando con le Stelle: la frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Barbara D’Urso

Mentre commentava positivamente la performance di Simona Ventura a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad un frecciatina a Barbara D’Urso. "Io ho cominciato a fare questo mestiere grazie a te" - ha detto Selvaggia, quando la Ventura l’arruolò nel 2003 come opinionista della prima edizione de L’Isola dei Famosi - "Adesso sono passati vent’anni, io sono qua e tu sei lì."

"Io potrei pensare che questa sia una mia vittoria, io invece penso che sia una tua vittoria. Hai dimostrato di essere una che anche quando la sua carriera è andata meno bene, come succede a tutti, ha saputo reinventarsi", ha aggiunto la Lucarelli per poi passare alla velenosa stoccata nei confronti dell’ex volto Mediaset:

"Hai saputo ricominciare da cose più piccole con grande modestia, non andando in Inghilterra a postare su Instagram in inglese improvvisamente. No, rimanendo qui, facendo cose più piccole, con pazienza, con modestia"

Un chiaro riferimento al recente viaggio di Barbara D’Urso nel Regno Unito: la conduttrice napoletana è volata a Londra per migliorare il suo inglese dopo la burrascosa rottura con Mediaset, che ha scelto di non rinnovare il suo contratto.

Ballando con le Stelle: la risposta di Simona Ventura a Selvaggia

Simona Ventura ha preferito non fare alcuna menzione a Barbara D’Urso ma si è complimentata con Selvaggia Lucarelli per il suo successo in televisione e non solo:

"Intanto, del fatto che tu sia qui e che tutti quelli che ho lanciato e che hanno avuto successo, credo che il loro successo sia il mio successo. Ho veramente fatto tante cose ma non sono mai tornata indietro nelle cose che ho fatto. Ho sempre cercato di andare avanti. Citofonare Rai2, per esempio, è una piccola trasmissione che sta crescendo e io sono molto felice che Paola mi abbia chiamato e che insieme riusciamo a fare anche questo"

Pure Paola Perego è infatti nel cast di Ballando con le Stelle 2023, così come Giovanni Terzi, da qualche anno compagno di Simona Ventura.


ARGOMENTI: Selvaggia Lucarelli - Ballando con le stelle