Ballando con le Stelle, figlio di Rocco Siffredi nel cast: le sue parole

Pubblicato il 22 Settembre 2023 alle 12:55

Altro spoiler sul cast di Ballando con le Stelle 2023. Ad essere annoverato nel cast è anche il figlio del noto volto del cinema a luci rosse, ovvero, Rocco Siffredi.

Ballando con le Stelle, figlio di Rocco Siffredi nel cast: le sue parole

Il cast dell’edizione 2023 di Ballando con le Stelle si arricchisce di un nuovo concorrente. In queste ore, infatti, sui profili Instagram e Twitter della trasmissione è stato svelato il nome del decimo protagonista. Lui è il figlio di un volto molto noto nel mondo dello spettacolo. La persona in questione è Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Il ragazzo non è molto avvezzo al mondo della televisione, tuttavia, ha deciso di accettare l’invito di Milly Carlucci e di tutta la squadra del talent show per cimentarsi in questa esperienza del tutto nuova per lui. A tal proposito, si sta allenando per cercare di arrivare in forma alla prima puntata del programma, prevista per il 21 ottobre.

Ecco come si sta preparando per Ballando con le Stelle 2023 Lorenzo Tano

Lorenzo Tano è il decimo concorrente di Ballando con le Stelle. Sugli account social della trasmissione è stato pubblicato il suo video di presentazione, in cui ha mostrato ai telespettatori come si stia preparando per questa nuova avventura. Contrariamente a tutti gli altri concorrenti svelati, Lorenzo pare si stia allenando seriamente. La clip in questione, infatti, è stata registrata all’interno di una palestra.

Il figlio del noto volto del mondo dello spettacolo ha tra le braccia una specie di manichino gonfiabile, con il quale sembra avere intenzione di esercitarsi nel ballo. Il ragazzo, con una vena un po’ ironica, ha detto:

"Dai, dritto, che dobbiamo ballare. Ciao ragazzi, mi sto preparando per Ballando con le Stelle, ci sarò anch’io il 21 ottobre. Ci vediamo, a presto".

Lorenzo Tano, chi è il figlio di Rocco Siffredi e cosa fa nella vita

Il nuovo concorrente di Ballando 2023 è il secondo figlio di Rocco Siffredi, che l’attore ha avuto insieme alla sua compagna Rozsa Tassi. Il ragazzo è molto giovane, in quanto ha soli 23 anni. Come già detto non è avvezzo al mondo dello spettacolo, sta di fatto che è uno studente di Ingegneria Meccanica presso il Politecnico di Milano. Oltre che essere molto dedito allo studio, però, Lorenzo è anche tanto appassionato allo sport. La palestra è un po’ come la sua seconda casa, così come dimostra anche il video registrato per il talent di Rai1. Con l’aggiunta del figlio di Rocco Siffredi, dunque, il cast della prossima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci sale a quota 10 concorrenti. Non resta che attendere i prossimi giorni per gli altri spoiler.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle