Ballando con le Stelle concorrenti: i nomi certi e depistaggi della Carlucci

Pubblicato il 7 Agosto 2023 alle 17:07

Prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti certi di Ballando con le Stelle 2023: in tanti hanno sostenuto i provini ma il cast di Milly Carlucci inizia a prendere forma

Ballando con le Stelle concorrenti: i nomi certi e depistaggi della Carlucci

Chi sono i Vip provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che in coppia con ballerini professionisti scenderanno in pista nella diciottesima edizione di Ballando con le Stelle? Al momento tutto tace; Milly Carlucci e la sua squadra non hanno smentito ma nemmeno confermato i nomi che stanno circolando da settimane ormai. Sui social si divertono a depistare lanciando indizi qua e là. Le luci all’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma si riaccenderanno sabato 21 ottobre 2023. Per il talent di ballo si tratterà della partenza più ritardata di sempre nella stagione autunnale (lo scorso anno iniziò l’8 ottobre; nel 2021 a metà ottobre e nel 2020 il 19 settembre).

Il cast di Ballando con le Stelle 2023 inizia a prendere forma a poco a poco. Nessuna ufficialità, ma tra i concorrenti dovrebbero esserci personaggi molto amati dal pubblico. In pole position (è solo una questione di firme) ci sarebbero Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi. La coppia sta preparando il matrimonio e alcuni dettagli sono stati svelati.

Paola Perego a Ballando con le Stelle 2023: Milly Carlucci arruola Teo Mammucari

Oltre alla conduttrice e al suo futuro marito, impegnati in queste settimane con i salotti en plein air ’Terrazza Dolce Vita’ a Rimini, a Ballando 2023 Paola Perego dovrebbe figurare nel cast. La conduttrice condivide la conduzione di Citofonare Rai2 proprio con Simona Ventura e quindi potrebbero ritrovarsi insieme anche in prima serata sul primo canale.

Nel cast di Ballando sembra ormai assodata la presenza di Teo Mammucari. L’ex giudice di Tu Si Que Vales ha lasciato il talent prodotto da Maria De Filippi, ma anche Le Iene, e detto addio a Mediaset per dedicarsi al teatro. Il conduttore di trasmissioni storiche come Veline, Cultura Moderna, Festivalbar e Scherzi a Parte, ha già lavorato con la Carlucci a Il Cantante Mascherato nel 2020 riuscendo a conquistare la vittoria nelle vesti di Coniglio.

Ballando 2023, da Barbieri a Bobby Solo: i concorrenti provinati dalla Carlucci

Secondo indiscrezioni sono tanti i personaggi che Milly Carlucci e i suoi autori hanno incontrato per chiudere una eventuale partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Tra gli altri ci sono anche Bruno Barbieri (giudice di Masterchef Italia e conduttore di 4 Hotel su Sky Uno), Bobby Solo, Antonio Caprarica (giornalista ed esperto della Royal Family della Gran Bretagna) e Rosanna Lambertucci (conduttrice e opinionista Rai). Sonia Bruganelli non ha mai sostenuto il provino.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle