Ballando con le Stelle, concorrente minaccia abbandono: i motivi

Pubblicato il 14 Novembre 2023 alle 17:25

Dopo la precisazione di Milly Carlucci su cosa è successo con Teo Mammucari dietro le quinte, Antonio Caprarica ha rotto il silenzio ’minacciando’ anche di aver pensato di abbandonare: la condizione pretesa per rimanere in gara

Ballando con le Stelle, concorrente minaccia abbandono: i motivi

Per fare chiarezza, alla luce dei retroscena usciti fuori, Milly Carlucci è intervenuta spiegando con un video postato sui social cosa è successo tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, smontando la questione ’rissa’ ed evitando di entrare nel merito. Nei giorni scorsi si è parlato di una quasi rissa, un avvicinamento fisico sfiorato tra i due concorrenti. Davidemaggio.it ha contattato Antonio Caprarica per sapere tutta la verità, dal momento che la discussione piuttosto accesa con Mammucari è stata minimizzata come un "confronto da spogliatoio". Il giornalista ha raccontato di avere avuto una discussione dai toni molto accesi con l’ex giudice di Tu Si Que Vales in cui gli ha detto che le sue battute non sono degne di uno che vuole fare quello che vuole fare lui, "battute da comico di terza classe". La questione è nata con il ritorno di Teo nella sala delle stelle:

”Quando lui è rientrato nella sala delle stelle facendo finta di niente, io gli dico: ’Tu adesso ti devi scusare pubblicamente per le espressioni da maleducato che hai adoperato’. E lui: ’Ma io non ho detto niente, in fin dei conti tu hai detto che mi davi delle bastonate’. ’No, io ti avevo detto semplicemente che se continuavi a chiamarmi tronco di legno, i tronchi alla fine si trasformano in bastoni in molti casi’. Ho detto questo, non che gli avrei dato una bastonata. E lui: ’Ma io no, perché tu… i giudici ti favoriscono’. ’I giudici mi favoriscono? Sei fuori di testa veramente, allora. Veramente sei un caso serio’. E gli dico che queste non sono delle battute ma delle trovate da comico di terza fila. Questo è stato il tenore, dopodiché gli altri si sono allarmati e la mia ballerina mi ha detto ’lascia perdere’, la sua gli ha detto ’lascia perdere’, e ci siamo dati le spalle. Buonanotte e fine.”

Antonio Caprarica voleva lasciare Ballando con le Stelle, come lui stesso ha ammesso, perché le battute di Mammucari iniziano a dargli particolarmente fastidio; non è abituato a questa robaccia e a questo genere di risse: " Una trasmissione come Ballando non ha bisogno di questa roba. Ti do un’anticipazione perché o c’è, come dire, una presa di distanze ufficiali, oppure… All’inizio avevo detto: ’Parlerò con Milly, mi dispiace molto ma così non posso continuare’".

Antonio Caprarica rimane a Ballando ad una condizione: Milly Carlucci avvertita

Antonio Caprarica ha dichiarato di voler rimanere a Ballando con le Stelle per rispetto del pubblico che lo ha votato che lo appoggia, che gli manda tanti messaggi di sostegno, e per rispetto della squadra fantastica del programma di Milly Carlucci. Poi ha precisato che rimarrà concorrente dell’attuale edizione fino a quando ci sarà rispetto:

"Io continuerò con la trasmissione finché la trasmissione garantirà questo rispetto. Se non lo garantisce più è ovvio, su questo sono stato chiarissimo con i responsabili della trasmissione che peraltro conosco e sono delle persone che hanno fatto del rispetto la loro cifra"


ARGOMENTI: Ballando con le stelle