Ballando con le stelle, classifica e eliminato 6^ puntata: Arisa replica a Rocco Siffredi

Pubblicato il 28 Novembre 2021 alle 09:29

Colpo di scena a Ballando con le stelle con Arisa che replica a Rocco Siffredi e Selvaggia Lucarelli che respinge Morgan!

Ballando con le stelle, classifica e eliminato 6^ puntata: Arisa replica a Rocco Siffredi

Ha regalato emozioni e tantissimo divertimento la sesta puntata di Ballando con le stelle andata in onda il 27 novembre su Rai 1. Milly Carlucci ha avuto modo di accogliere nel suo palco Lino Banfi e la figlia Rosanna Banfi, i quali sono intervenuti come Ballerini per una notte. Oltre a questi due rinomati attori pugliesi vi era anche la conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone. Una sorta di ritrovo per quest’ultima e il concorrente Memo Remigi. Non sono mancati i momenti clou, come l’invito di Morgan a Selvaggia Lucarelli e la risposta di Arisa alla proposta di Rocco Siffredi.

Ballando con le stelle, Arisa replica alla proposta di Rocco Siffredi: ’niente in contrario’

Non è passato inosservato il ballo sensuale di Arisa e Vito Coppola. Questa coppia di ballerini, che ultimamente sta destando molto clamore mediatico, ha terminato con un bacio sulla guancia. Tuttavia per un attimo è parso che il bacio fosse stato dato sulla bocca. A ogni modo Arisa ha detto che è impossibile non dare un bacio a Vito e che viene quasi spontaneo farlo.

"Quando ce l’ho vicino un bacino glielo do tanto per ringraziarlo" (Arisa)

Serena Bortone ha approfittato del momento per informare la cantante che Rocco Siffredi sarebbe disposto a girare qualcosa di spinto con lei. Arisa ha replicato a questo invito, davanti ad un’imbarazzata di Milly Carlucci, dicendo di non avere nulla contro chi fa questo mestiere.

"Se la mia professione dovesse prendere una direzione più se**uale, non ho niente in contrario" (Arisa)

Suspense a Ballando con le stelle, Morgan invita Selvaggia Lucarelli a ballare

Si è tornati a parlare di Morgan e Selvaggia Lucarelli. Nonostante gli stracci che sono volati tra i due, il cantante ha cercato di rappacificarsi con la giornalista e lo ha fatto attraverso un video divulgato sui social. Morgan, in pratica, ha chiesto alla sua ex di ballare insieme un valzer, al fine di seppellire l’ascia di guerra. Tuttavia la risposta di Selvaggia Lucarelli ha gelato l’ex frontman dei Bluvertigo visto che non è stata per nulla positiva. La giornalista ha fatto presente di non aver accettato di ballare nemmeno con Giulio Berruti. I due faranno pace prima o poi?

Classifica Ballando con le stelle, eliminato Memo Remigi

La presenza di Serena Bortone a Ballando con le stelle, ha reso tutto più avvincente. Ad un passo dalla semifinale, la giornalista è praticamente venuta a riprendersi Memo Remigi, visto che non è riuscito a superare Alvise Rigo allo spareggio ed è stato eliminato. I punti del tesoretto, conquistato dai Ballerini per una notte Lino e Rosanna Banfi, sono stati spartiti tra la cantante Arisa e il parrucchiere Federico Lauri. In seguito la classifica di Ballando con le stelle:

  • Sabrina Salerno e Samuel Peron
  • Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
  • Arisa e Vito Coppola
  • Federico Lauri e Anastasia Kuzmina
  • Morgan e Alessandra Tripoli
  • Andrea Iannone e Lucrezia Lando
  • Alvise Rigo e Tove Villfo

Sabato 5 dicembre si terrà la semifinale che porterà solamente alcuni ballerini all’attesissima finale. Milly Carlucci ha fatto sapere che ciascun concorrente dovrà danzare sulle note del racconto di un momento più significativo della loro vita. Insomma, si prevede una puntata emozionante.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle