Ballando con le Stelle 2022, Carlucci sfodera due nomi inaspettati

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 16:45

Ballando con le Stelle 2022 sta scaldando i motori e sembra che Milly Carlucci abbia scelto due nomi del tutto inaspettati: di chi si tratta?

Ballando con le Stelle 2022, Carlucci sfodera due nomi inaspettati

Milly Carlucci, conduttrice e direttrice artistica di Ballando con le Stelle, sta preparando al meglio l’edizione 2022 dello show danzante di Rai1. Secondo un’indiscrezione dell’ultima ora, nel cast sarebbero approdati due nomi del tutto inaspettati. Vediamo di chi si tratta.

Ballando con le Stelle 2022: Milly Carlucci punta su due nomi inaspettati

Come vuole la tradizione, quando la nuova stagione televisiva si avvicina al debutto si inizia con il toto nomi dei partecipanti ai reality show di punta. Tra questi format, uno dei più seguiti è Ballando con le Stelle. L’edizione 2022 aprirà i battenti sabato 8 ottobre e le indiscrezioni sui Vip danzatori si fanno sempre più insistenti.

Stando a quanto sostiene il giornalista Alberto Candela nella rubrica A lume di Candela su Dagospia, la conduttrice e direttrice artistica Milly Calucci ha puntato su due nomi del tutto inattesi. Il primo personaggio che avrebbe ingaggiato è la giornalista e presentatrice Luisella Costamagna.

Rimasta orfana del programma Agorà, a cui ha detto addio con parecchie polemiche, la donna potrebbe approdare a Ballando con le Stelle proprio per placare la bufera in corso con i vertici di Viale Mazzini. D’altronde, prima di lei hanno fatto la stessa scelta altri colleghi, come Elisa Isoardi.

Oltre alla Costamagna, sempre secondo Dagospia, ci sarebbe un altro giornalista piuttosto discusso. Stiamo parlando di Giampiero Mughini. Se l’indiscrezione dovesse essere vera, i telespettatori di Ballando con le Stelle 2022 si dovranno preparare a grandi colpi di scena.

Un po’ come accadde quando Morgan era stato arruolato nello show danzante di Milly, con Mughini non si può mai stare tranquilli. E’ bene sottolineare che né la Carlucci e né tantomeno il suo staff hanno confermato o smentito la notizia lanciata da Dagospia.

Ballando con le Stelle 2022: Milly Carlucci tiene segreto il cast

Generalmente, Milly Carlucci annuncia i concorrenti di Ballando con le Stelle sul finire di agosto, ad un mese circa dal debutto. Ad oggi, la conduttrice non ha ancora parlato dei personaggi che ha arruolato per il suo show danzante. L’unico nome certo è Iva Zanicchi, che si è lasciata scappare la news nel corso di un’intervista, all’inizio dell’estate.

Secondo diverse indiscrezioni, lanciate sempre da Dagospia, nel cast del format di Rai1 dovrebbe esserci anche il nuotatore Alex Di Giorgio, che avrebbe chiesto di poter ballare con un partner uomo. Sembra che la produzione lo abbia accontentato, scegliendo un professionista che sarebbe l’ex fidanzato di una nota showgirl. Per ora, la sua identità non è stata svelata.

Un altro Vip pronto a diventare ballerino, stando a quanto sostiene TvBlog, è Enrico Montesano. Negli ultimi due anni, l’attore è finito spesso al centro delle polemiche a causa delle sue posizioni no vax. Non solo, ha pesantemente attaccato la Rai, motivo che spinge a prendere con le pinze l’indiscrezione sulla sua partecipazione.

In attesa di scoprire il cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2022, ricordiamo che la prima puntata, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, è fissata per sabato 8 ottobre 2022 su Rai1.