Ballando, Angelo Madonia lasciato da Ema Stokholma: «Vi dico perché»

Pubblicato il 7 Novembre 2023 alle 13:52

Aveva ragione Guillermo Mariotto: Angelo Madonia è single. L’ex concorrente Ema Stokholma annuncia la fine dell’amore e spiega perché l’ha lasciato

Ballando, Angelo Madonia lasciato da Ema Stokholma: «Vi dico perché»

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati. A svelarlo in anteprima è stato Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle, ma adesso c’è la conferma. "Sì, ci abbiamo provato, ci abbiamo creduto, ma purtroppo ci siamo lasciati", ha spiegato la conduttrice del programma Radio 2 Happy Family in onda il pomeriggio su Rai2, affiancata dal duo comico i Gemelli di Guidonia. Nella sua intervista a DiPiù Tv, non senza malinconia, Ema Stokholma ha aggiunto che non è un momento facile per lei. Il pubblico li ricorda bene: lo scorso anno lei nel talent di Milly Carlucci era allieva di Angelo Madonia (oggi partner di ballo di Paola Perego che ha festeggiato 40 anni di carriera), timida e sensuale, elegante e istintiva. Angelo, invece, il maestro di ballo dal fisico scolpito, siciliano, mediterraneo, passionale, tra i più affascinanti del corpo di ballo della trasmissione. La sintonia tra loro era lampante.

I due si erano conosciuti anni fa in Cina per caso ma la scintilla scoppiò a Ballando su Rai1. Durante la loro partecipazione confermarono di stare insieme pubblicando sui social un bacio e "I love you" scritto a corredo dello scatto pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Tra insegnante e allieva l’alchimia è sempre stata vincente e in fondo non hanno mai negato di provare un interesse al di là del ballo, cosa che non si può dire oggi.

Angelo Madonia single, Ema Stokholma: «Vi dico perché ci siamo lasciati»

Chi ha detto addio a chi? Nella sua intervista rilasciata alla rivista diretta da Osvaldo Orlandini, la conduttrice radiofonica Ema Stokholma ha svelato perché ha lasciato Angelo Madonia. Non è da molto tempo che è arrivata a questa decisione, ma ormai la notizia è stata data anche se nel modo scherzoso tipico di Mariotto. Dunque non se la sente di prendere in giro il pubblico:

"Credo che dopo un anno insieme le nostre diversità caratteriali alla fine siano venute fuori e certi suoi aspetti non mi sono piaciuti. Diciamo che la gelosia era tra i problemi, ma non l’unico, io e Angelo siamo incompatibili. Facevamo sul serio, del resto siamo andati subito a convivere e c’era la volontà di fare un percorso insieme. Ci abbiamo creduto tutte e due poi però qualcosa è andato storto"

Come sta Ema Stokholma dopo l’addio ad Angelo Madonia

Non è un momento facile per l’ex concorrente di Ballando con le Stelle, la fine della sua storia d’amore con Angelo Madonia lo sta vivendo come un fallimento, ma per fortuna ad aiutarla è il suo lavoro. Da questo punto di vista fila tutto liscio mentre gli insuccessi arrivano dalla vita privata. "La colpa però è mia perché mi fido troppo di chi ho accanto e non aggiungo altro. Per fortuna la danza mi sta aiutando a mantenere un equilibrio profondo", ha detto Ema.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle