Ballando 2023, Teo Mammucari nel cast: il suo video ironico conquista

Pubblicato il 21 Settembre 2023 alle 11:06

Ufficializzato anche il nono concorrente di Ballando con le Stelle. Lui è stato un conduttore Mediaset, e ne è uscito in maniera anche piuttosto rumorosa. Ecco il video ironico di Teo Mammucari.

Ballando 2023, Teo Mammucari nel cast: il suo video ironico conquista

Continuano a trapelare informazioni in merito al cast di Ballando con le Stelle 2023. In queste ore, sugli account social del programma è stato pubblicato un nuovo video che rivela il nono concorrente di questa edizione del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ebbene, stando a quanto emerso, tra i concorrenti è stato annoverato anche un noto ex conduttore Mediaset. La persona in questione è Teo Mammucari. Quest’ultimo è stato al centro dell’attenzione nei mesi scorsi a causa della sua uscita di scena dall’azienda del Biscione in maniera anche piuttosto rumorosa. Il protagonista aveva dichiarato di essere intenzionato a cimentarsi in nuove avventure e progetti, ebbene, a quanto pare, ha mantenuto la parola.

Ballando con le Stelle, Teo Mammucari ironico: "Sono campione del mondo di walzer viennese

Tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle 2023 ci sarà anche Teo Mammucari. Il presentatore, così come tutti gli altri concorrenti svelati, ha registrato un video ironico in cui ha raccontato ai telespettatori del talent show come si sta preparando a questa nuova avventura. Si è mostrato a bordo di un veicolo dotato di una sola ruota ed ha fatto un discorso sull’equilibrio. Nello specifico, ha detto:

"Eccomi, sono Teo, mi hanno chiesto ’Sei pronto per Ballando con le Stelle’? Ho detto ’Assolutamente sì’. Mi hanno detto che ci vuole postura ed equilibrio. Guardate, sto camminando su una ruota. Equilibrio tanta roba"

Mammucari ha continuato a fare dell’ironia sulle sue ottime qualità come performer di ballo. A tal proposito, ha dichiarato di essere stato per 12 anni campione di Tango e di Walzer. In seguito ha aggiunto di aver vinto il campionato del mondo di Walzer Viennese in Austria.

Teo Mammucari pronto a sfoderare tutta la sua ironia da Milly Carlucci

Teo Mammucari ha, non solo confermato la sua presenza nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma ha anche dato un’anticipazione di quello che sarà il suo approccio. Il conduttore, infatti, pare non abbia nessuna intenzione di rinunciare alla sua ironia che, sicuramente, porterà con sé durante tutta la sua permanenza nel programma. Dopo l’annuncio inerente questo nuovo concorrente, dunque, il cast del talent show sale a quota 9. Solo ieri era stato spoilerato il nome di Sara Croce, anche lei proveniente da Mediaset. Insomma, pare proprio che la Rai si stia divertendo a pescare personaggi dalla rete del competitor.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle