Ballando 2023, Sonia Bruganelli concorrente? Lei fa chiarezza (FOTO)

Pubblicato il 2 Agosto 2023 alle 16:51

Sonia Bruganelli sarà nel cast di Ballando con le Stelle? A rispondere a questa domanda è stata direttamente l’ex di Paolo Bonolis. Ecco cosa ha detto.

Ballando 2023, Sonia Bruganelli concorrente? Lei fa chiarezza (FOTO)

In questi giorni sono trapelate svariate indiscrezioni in merito alla possibilità di vedere Sonia Bruganelli nel cast di Ballando con le Stelle. Dagospia aveva svelato che l’ex di Paolo Bonolis non era intenzionata a rimanere nel cono d’ombra, ma che si fosse candidata per passare alla concorrenza e prendere parte allo show di Rai 1. Dopo la diffusione di questa notizia, poi, sono state molteplici le indiscrezioni che si sono susseguite a riguardo e molti hanno cominciato a chiedersi che cosa ci fosse di vero in tutto ciò. Ebbene, a distanza di un po’ di giorni dalla diffusione di questa notizia, è arrivata la risposta definitiva. Sonia ha rotto il silenzio svelando come siano andate davvero le cose.

Sonia Bruganelli svela come sono andate davvero le cose con Ballando con le Stelle 2023

Sonia Bruganelli ha utilizzato il suo account di Instagram per intervenire su di una faccenda su cui si stava dibattendo da un po’ di giorni, ovvero, la sua possibile partecipazione a Ballando 2023. In questi giorni si è parlato dell’eventualità di vedere l’ex opinionista del GF Vip come concorrente o, addirittura, giudice del programma di Milly Carlucci. Stando a quanto emerso in queste ore, però, pare che le cose non stiano in questo modo. Per l’occasione, infatti, Sonia ha pubblicato un commento su Instagram in cui ha condiviso uno degli articoli inerenti questa indiscrezione. Al di sotto di tale immagine, poi, ha inserito una piccola didascalia nella quale ha dissipato ogni dubbio. A tal riguardo, ha scritto:

"Bellissimo programma, ma non ho mai sostenuto nessun provino per ballare".

Cast Ballando con le Stelle 2023: un nuovo nome si aggiunge alla lista

L’intervento di Sonia Bruganelli, dunque, ha chiarito che la donna non abbia mai avuto alcun tipo di contatto con lo staff di Ballando con le Stelle. L’ex di Bonolis, però, ha posto l’accento sul non aver mai sostenuto provini per ballare, che forse ci siano stati accenni di trattative per altri ruoli? Ad ogni modo, almeno per il momento sembra che la giuria del programma di Milly Carlucci resterà quella che era anche l’anno scorso. Per quanto riguarda i concorrenti che potrebbero prendere parte al programma, invece, sono molte le indiscrezioni trapelate in queste ore. Tra di esse, quella che sta generando maggiore sgomento riguarda la possibilità di vedere Giovanni Terzi tra i concorrenti. Il futuro marito di Simona Ventura pare sia in lizza tra i papabili partecipanti della prossima edizione del programma.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle