Ballando 2023, Sara Croce concorrente: Carlucci pesca da Bonolis

Pubblicato il 20 Settembre 2023 alle 11:53

Sara Croce è la nuova concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci guarda anche volti ’inventati’ nei programmi di Paolo Bonolis

Ballando 2023, Sara Croce concorrente: Carlucci pesca da Bonolis

Sugli account Instagram e Twitter di Ballando con le Stelle è stato ufficializzato il nome di una nuova concorrente del talent show. Manca sempre meno tempo all’inizio della nuova stagione del programma che anima e tiene compagnia agli italiani nel corso del sabato sera. Il 21 ottobre 2023, infatti, apriranno i battenti della trasmissione condotta da Milly Carlucci, la quale si prospetta essere ricca di concorrenti e di sorprese. Poco alla volta, lo staff del programma sta ufficializzando i nomi dei concorrenti che andranno a comporre tutto il cast e si metteranno in gioco in questa nuova avventura. Ebbene, l’ultimo nome trapelato è quello di una donna che per diverso tempo ha lavorato in Mediaset: stiamo parlando di Sara Croce.

Sara Croce concorrente di Ballando con le Stelle: come si sta «allenando»

Al cast di Ballando con le Stelle inerente la stagione del 2023 si aggiunge l’ex Bonas di Avanti un Altro. Anche lei, così come tanti altri concorrenti annunciati nelle scorse settimane, ha deciso di prepararsi a questa nuova esperienza in un modo un po’ bizzarro. Nel video pubblicato sugli account social del talent, infatti, la bella Sara Croce appare in costume da bagno a bordo piscina. La giovane fa una breve passerella, mettendo in mostra il suo corpo, e poi sistema la sua asciugamano su di un lettino, pronta per sdraiarsi a prendere il sole.

Ad un certo punto, poi, la persona che ha registrato il video si è rivolta a lei chiedendole che cosa stesse facendo. La giovane, in maniera piuttosto ironica e sicura di sé, ha replicato dicendo di essere impegnata nel prepararsi per Ballando con le Stelle. Sara è apparsa piuttosto spavalda e sicura di se stessa, pertanto, sicuramente ce ne saranno da vedere delle belle.

Sara Croce e la carriera in tv: cosa ha fatto a Mediaset

La nuova concorrente annunciata di Ballando con le Stelle è un volto molto noto a Mediaset. Sara Croce, infatti, ha esordito nel ruolo di Madre Natura all’interno del programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. Successivamente ha partecipato ad un’altra trasmissione condotta sempre dall’ex di Sonia Bruganelli, Avanti un Altro. In tale occasione rivestiva il ruolo di Bonas. Adesso si prepara ad una nuova avventura incentrata sul mondo del ballo. Con l’aggiunta di Sara Croce, il cast di Ballando con le Stelle sale a quota otto concorrenti: Riky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan, Paola Perego e Antonio Caprarica.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Avanti un altro