Ballando 2023: Rossella Erra si sbilancia sul nome vincitore e sorprende

Pubblicato il 21 Dicembre 2023 alle 17:45

La rappresentante dei ’Tribuni del Popolo’ ha rotto il silenzio svelando che potrebbe esserci un colpo di scena sul nome del vincitore di Ballando con le Stelle 2023: l’analisi di Rossella Erra

Ballando 2023: Rossella Erra si sbilancia sul nome vincitore e sorprende

Sabato 23 dicembre Milly Carlucci proclama il vincitore Ballando con le Stelle 2023 nell’ultima puntata della diciottesima edizione. La vittoria non è affatto scontata come sostenuto da Rossella Erra sulla rivista Novella 2000. Nel cuore della commentatrice del talent show di Rai1 ha fatto breccia Lorenzo Tano che, di puntata in puntata, ha dimostrato di essere timido e molto chiuso, ma soprattutto un ragazzo educato, gentile, e garbato. Merito questo sicuramente anche dei suoi genitori, Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi, che a dispetto della professione molto chiacchierata, hanno fatto un eccellente lavoro con il figlio: "Proprio i genitori, hanno confessato la loro perplessità, quando Lorenzo ha accettato di partecipare a Ballando perché preoccupati per l’eccessiva timidezza del figlio e per gli strascichi dolorosi, dovuti a un lungo fidanzamento, da poco finito".

Lorenzo ha parlato delle sue sofferenze dopo la fine della lunga storia d’amore con una ragazza ungherese di nome Laura Amy Medcalf durata 14 anni. Con la ragazza ha sempre condiviso momenti della loro storia anche sui social. I due si sono fidanzati ancora ragazzini e ad aprile scorso hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione e intraprendere strade diverse. Il giovane ha vissuto mesi di profonda solitudine, chiuso nel buio della sua stanzetta, immerso nella ripetizione costante di una sola canzone, Someone You Loved di Lewis Capaldi. Questo periodo buio è stato sconvolgente, ma la sua vita ha subito una straordinaria trasformazione quando è entrato a far parte del cast di Ballando con le Stelle.

Oggi Lorenzo Tano è fidanzato con Lucrezia Lando, la sua insegnante di ballo. I due sembrano essere davvero innamorati e pare facciano sul serio. Di recente il figlio di Rocco Siffredi ha lasciato la stanza d’albergo per trasferirsi a casa di lei. Ma cosa succede una volta terminata la loro avventura a Ballando? Il futuro è tutto da scrivere. Rossella Erra ha ammesso che in passato ha nutrito dubbi sul futuro della relazione, ma poi si è ricreduta: "Il loro amore resisterà, crescerà e riuscirà a superare tutte queste problematiche. Questo perché ho visto una Lucrezia innamorata, ma consapevole e sicura del fatto suo e un Lorenzo innamorato, libero, felice e appagato. E poi, dopo tutto l’interesse destato, chi ci dice che dopo Ballando, Lorenzo veramente tornerà alla vita di prima? E se si aprisse un mondo qui in Italia?"

Chi vince Ballando con le Stelle? Rossella Erra fa il nome di Lorenzo Tano

Lorenzo Tano farà lo sgambetto a Wanda Nara e a Simona Ventura e conquisterà il titolo di vincitore di Ballando 2023? Questo è il presentimento di Rossella Erra che, di recente, ha parlato della sua vita problematica e della rinascita: "Non è che questo novello fidanzato d’Italia, farà (metaforicamente) lo sgambetto a Wanda Nara e Simona Ventura e porterà a casa anche la coppa da vincitore di Ballando? Beh, non ho la risposta, ma intanto so che ha conquistato il cuore di Lucrezia e questa è già una grande vittoria!".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle