Ballando 2023, nomi concorrenti e giudice a rischio: rivoluzione Carlucci

Pubblicato il 27 Giugno 2023 alle 15:15

La conduttrice Milly Carlucci pesca tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli e Adriana Volpe nel cast? Per la giuria si parla di Giancarlo Magalli e un volto storico fuori

Ballando 2023, nomi concorrenti e giudice a rischio: rivoluzione Carlucci

Tra i programmi più amati del palinsesto tv invernale c’è Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera targato Milly Carlucci che miete successi sin dalla prima edizione, nonostante le polemiche che si vengono a creare anche fuori la pista da ballo. Uno dei temi più caldi riguarda la giuria che sarebbe soggetta a qualche cambiamento. Secondo indiscrezioni che ruotano attorno alla progettazione della diciottesima edizione, al via (salvo variazioni) sabato 21 ottobre in prima serata sul primo canale della Tv di Stato, la giuria dirà addio a uno dei suoi cinque protagonisti.

Il settimanale NuovoTv rivela che Milly Carlucci starebbe lavorando senza sosta alla nuova stagione. Il primo nodo da sciogliere per la padrona di casa è quello dei componenti che la affiancano esprimendo giudizi sui concorrenti in gara. «La giuria non è ancora stata confermata», ha ammesso di recente nel programma Da Noi... A Ruota Libera di Francesca Fialdini. Dal 2016 a valutare i Vip danzatori sono Selvaggia Lucarelli (super confermata), Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. A chi verrà sfilata la paletta di mano?

Nessuna decisione ancora è stata pesa, ma già circolano i primi nomi delle news entry in giuria. Difficile pensare ad un ruolo per Barbara d’Urso alla luce dei rapporti non proprio sereni con la Lucarelli (in passato caratterizzati anche da battaglie legali e scontri in tribunale). Il più gettonato sembrerebbe essere Giancarlo Magalli, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per Milly. Ultimamente, dopo aver raccontato il tumore a Verissimo, è stato ospite a GialappaShow su Tv8 regalando perle e un’ottima intesa con Mago Forest. Le altre ipotesi parlano di Sara Di Varia, Nunzia De Girolamo, Luisella Costamagna e Alessandro Egger.

Pierpaolo Pretelli nel cast di Ballando con le Stelle 2023?

Ancora siamo nel campo delle indiscrezioni e delle voci di corridoio, ma la rivista diretta da Riccardo Signoretti ha già svelato una serie di nomi come papabili concorrenti di Ballando con le Stelle 2023. Tra questi figurano Pierpaolo Pretelli (dopo la breve parentesi a Domenica In), Adriana Volpe che sembra essere ad un passo dalla firma, la giornalista Francesca Barra e l’ex pornodiva Luce Caponegro. Tra gli altri anche Mauro Corona, Flavia Vento e l’ex annunciatrice Gabriella Golia. Milly Carlucci starebbe corteggiando l’attore Daniele Pecci (attore in Cuori e Hotel Portofino), sogna Wanda Nara, ex opinionista del Grande Fratello Vip e moglie del calciatore Mauro Icardi, e anche il nuotatore Dario Verani.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle