Ballando 2023 giuria e concorrenti, Milly Carlucci: «Tutto dipende dai soldi»

Pubblicato il 9 Agosto 2023 alle 11:45

In una nuova intervista la padrona di casa ha fatto un chiarimento su cast, concorrenti e giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle: le parole di Milly Carlucci

Ballando 2023 giuria e concorrenti, Milly Carlucci: «Tutto dipende dai soldi»

Il cast di Ballando con le Stelle 2023 prende forma ma non c’è stato ancora nessuna conferma (nè smentita) da parte di Milly Carlucci. Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, a prendere parte alla nuova edizione del talent di ballo di Rai1 dovrebbero essere Simona Ventura, Teo Mammucari, Bruno Barbieri e Bobby Solo. Nomi prestigiosi che potrebbero avventurarsi tra prove di ballo e coreografie ispirate alle danze di sala. Emersi anche altri due nomi: quelli di Giovanni Terzi (futuro marito di Simona Ventura) e Paola Perego. Altri voci, invece, vorrebbero in pista Leo Gassman, Francesca Barra, Michele Placido, Nino D’Angelo, Massimiliano Ossini, la Signora Coriandoli, Marcell Jacobs, Fabio Cannavaro, Massimiliano Caiazzo e Serena De Ferrari di Mare Fuori.

In una intervista rilasciata a Visto, Milly Carlucci ha rotto il silenzio sul cast, concorrenti e giuria di Ballando con le Stelle. Ancora una volta la conduttrice non conferma e non smentisce niente sui nomi circolati, sui retroscena e sulle indiscrezioni uscite:

"La giuria dev’essere messa in discussione, non è stata riconfermata. Bisogna capire pure chi possono essere i commentatori a bordo campo e i tribuni del popolo. Ma tutto questo avverrà a settembre e non prima. Adesso è il momento in cui si dicono tante cose. Ma tutto questo è normale perché siamo italiani e tifosi per natura e, quando nascono in un contesto educato, le polemiche sono divertenti. Ma non bisogna trascendere, né mai superare il limite"

La diciottesima edizione, dunque, è in via di sviluppo e tutto sembra dipendere da una questione di soldi. Non è facile portare in scena i protagonisti perché Ballando è una palestra e non tutti sono propensi ad accettare: "C’è gran voglia tra i personaggi di prender parte al programma, ma quando gli dici che devono cancellare la propria vita per quattro mesi vogliono giustamente veder riconosciuta questa presenza anche a livello economico". La Carlucci ha concluso sostenendo di avere individuato alcune persone, ma solo quando saprà il budget a disposizione capirà in che direzione muoversi.

Milly Carlucci commenta Barbara D’Urso fuori da Mediaset

Nel corso del suo intervento rilasciato alla rivista sopracitata, Milly Carlucci ha commentato anche Barbara D’Urso fatta fuori da Mediaset. La presentatrice ha sottolineato la professionalità seria della collega sostenendo che "avrà tantissime occasioni per fare ciò che ha sempre fatto. Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?".


ARGOMENTI: Ballando con le stelle