Ballando 2023, due concorrenti infortunati: chi rischia il ritiro

Pubblicato il 28 Ottobre 2023 alle 11:11

Iniziano i guai per lo show di Milly Carlucci: due concorrenti di Ballando si sono infortunati e uno di loro rischia il ritiro. L’annuncio della conduttrice

Ballando 2023, due concorrenti infortunati: chi rischia il ritiro

Sabato 27 ottobre 2023 andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2023. Milly Carlucci e tutta la sua squadra devono fare i conti con due concorrenti infortunati. Il primo è Antonio Caprarica che balla in coppia con Maria Ermachkova. A spiegare cosa gli è successo è stata la stessa conduttrice intervenuta a La Volta Buona di Caterina Balivo. La Carlucci ha annunciato che la puntata di stasera dovrebbe aprirsi con lo spareggio tra Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci. Tuttavia tale spareggio potrebbe non svolgersi perché il giornalista si è infortunato: "Tra l’altro proprio lui si è infortunato ad una gamba…" Insomma, Antonio Caprarica si è infortunato ad una gamba ed è a rischio la sua permanenza a Ballando con le Stelle.

Lorenzo Tano infortunato: il ritiro da Ballando è dietro l’angolo?

Non solo Antonio Caprarica, anche un altro concorrente di Ballando è infortunato. Si tratta di Lorenzo Tano, il figlio di Rocco Siffredi. Il giovane nelle scorse settimane si è fatto male al ginocchio ed ancora non ha recuperato del tutto. Milly Carlucci, che ha ricevuto un attacco alla sua giuria, ha ammesso che ancora zoppica ed ha difficoltà nei movimenti. In questi giorni sia il giovane che la sua maestra Lucrezia Lando, sui social, hanno mostrato tutta la loro voglia di farcela e di non mollare nonostante l’infortunio. Per fortuna però la permanenza di Lorenzo Tano a Ballando al momento non sembra essere in discussione. Tuttavia è ovvio che tale incidente sta condizionando la gara del giovane. Infatti nella classifica finale della prima puntata Lorenzo Tano e Lucrezia Lando si sono piazzati penultimi, a pari merito con Rosanna Lambertucci e Simone Casula, con soli 18 punti.

Ballando con le Stelle: Lorenzo Tano e Lucrezia Lando accendono il gossip

E infortuni a parte in questi giorni sembra che tra Lorenzo Tano e la sua ballerina Lucrezia Lando ci sia un bel feeling. Durante la loro performance in molti sia a casa che in teatro hanno notato sguardi complici e ammiccamenti tra i due tanto che Selvaggia Lucarelli ha voluto incalzare la coppia chiedendo se ci fosse del tenero. E Lorenzo si è lasciato sfuggire che forse qualcosa potrebbe nascere: "La base c’è... Piano piano…". Insomma il gossip è acceso: Lucrezia Lando e Lorenzo Tano hanno un flirt? Per il momento no ma cosa riserverà il futuro non si sa. Del resto, lo stesso Lorenzo in vari interviste ha confessato di aver sofferto molto per amore. La relazione di ben 12 anni con la sua ragazza è arrivata da poco al capolinea e lui è pronto per voltare pagina.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle