Ballando 2023: concorrente protesta contro la giuria di Milly Carlucci

Pubblicato il 26 Ottobre 2023 alle 15:54

In queste ore è venuto fuori un dietro le quinte su Ballando con le Stelle 2023 che vede protagonista uno dei concorrenti lamentarsi con Milly Carlucci per il comportamento scorretto della giuria: ecco di chi si tratta.

Ballando 2023: concorrente protesta contro la giuria di Milly Carlucci

Dalla scorsa edizione per sapere cosa accade dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2023 su Raiplay è disponibile «Ballando Segreto», si tratta di brevi clip che riprendono i commenti a caldo post puntata dei concorrenti in gara. E nella clip pubblicata in queste ore si è visto uno dei concorrenti parecchio irato contro tutta la giuria che è composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Il concorrente in questione è Antonio Caprarica, in coppia con Maria Ermachkova che si è sfogato con Milly Carlucci:

"La giuria non si contesta, si ascolta il verdetto educatamente e si immagina che la giuria applicherà gli stessi criteri e la stessa severità ai successivi concorrenti, a quelli che verranno dopo di noi. Invece questa giuria è stata, come dire, capricciosa? Capricciosa"

Antonio Caprarica punge la giuria di Ballando con le Stelle: «Non mi dovete giustiziare»

Il giornalista ed esperto della Casa Reale inglese, in coppia con Maria Ermachokova, è stato tra i primi a scendere in pista nello show di Milly Carlucci. I cinque giurati del programma sono stati con lui molto severi sia nei giudizi che soprattutto nei voti. Il giornalista ha portata a casa solo 17 punti tra cui lo «0» di Guillermo Mariotto. Tale severità, però, Antonio Caprarica non l’ha riscontrata nei confronti degli altri concorrenti e di questo se n’è lamentato, con il suo noto aplomb, con la padrona di casa Milly Carlucci. Alla fine dopo aver accusato la giuria di iniquità, ha concluso con una battuta sarcastica:

"Forse erano tutti antimonarchici ed hanno pensato non so che io sono della casata dei Windsor...io sono repubblicano, non mi dovete giustiziare."

Ballando 2023, Lino Banfi si commuove ricordando la moglie Lucia

Il momento più toccante della prima puntata di Ballando con le Stelle lo ha regalato Lino Banfi. Il celebre ’nonno Libero’ dell’immaginario collettivo si è esibito in una coreografia dedicata alla moglie Lucia, morta lo scorso febbraio. Dopo la performance l’attore pugliese non è riuscito a trattenere le lacrime. Tuttavia non sono mancate le polemiche, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e persino Selvaggia Lucarelli hanno dato il massimo dei voti possibili e Banfi ha quindi totalizzato 50 punti, secondo molti, soprattutto sui social, il voto sarebbe eccessivo e gonfiato dalla carica emozionale della performance non inerenti a come ha ballato. E questa non è stata l’unica critica alla prima puntata di Ballando dato che anche Milly Carlucci ha ricevuto una pesante stroncatura.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle