Bacio Anita e Alessio GF, Edoardo Sanson umiliato. Copiati Rodriguez-Moser?

Pubblicato il 8 Marzo 2024 alle 16:15

Passione e profondo bacio tra Anita Olivieri e Alessio Falsone al Grande Fratello. Lei cerca di replicare la dinamica di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser?

Bacio Anita e Alessio GF, Edoardo Sanson umiliato. Copiati Rodriguez-Moser?

Dopo la fine della puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri e Alessio Falsone si sono baciati in suite. La produzione ha concesso loro l’opportunità di godere di qualche momento intimo tra qualche coccola in vasca e tanti baci. Nelle scorse settimane la concorrente aveva ricevuto la visita del fidanzato Edoardo Sanson con il quale stava vivendo un momento di crisi e che ha detto di vedere come il padre dei suoi figli. Alla faccia!

Lo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino, la giovane concorrente «plurilaureata» (in ansia per la fama) aveva giurato di amare Edoardo, il fidanzato 27enne originario di Torino. La loro storia era iniziata quanto lui aveva 14 anni, lei 13. Dopo un periodo difficile, lei decise di lasciarlo: «Ci siamo lasciati nel 2021 per due anni, non ci siamo parlati, era un rapporto complicato. Non mi sentivo amata, ci sono state delle mancanze. Volevo e meritavo di più». Anita si fidanzò con un altro ragazzo, ma non aveva dimenticato Edoardo: «Ho avuto un’altra storia, lui lo sapeva. Poi tornammo insieme. Siamo entrati qui dicendoci che la mia testa era occupata, ma volevamo vedere come andava. Dopo mesi qui la mia testa è ancora lì».

Oggi le cose sono cambiate. La complicità tra Anita e Alessio al Grande Fratello è ormai evidente anche se molti sostengono che sia un modo per tentare di rialzare gli ascolti tv e creare una dinamica interessante dopo il nulla cosmico delle ultime puntate. L’appuntamento trasmesso il 7 marzo 2024 è stato il meno visto dell’attuale edizione totalizzando un misero 15% di share. Altri sui social, invece, hanno trovato similitudini con quanto accaduto anni fa tra le quattro mura della Casa di Cinecittà tra Cecilia Rodriguez, all’epoca in crisi con Francesco Monte, e Ignazio Moser. La sorella di Belen, dopo aver cercato invano di nascondere la passione nata nei confronti del ciclista, aveva scelto di viverla liberamente, accettando di dare il primo bacio al suo nuovo amore di fronte alle telecamere del Confessionale e, di conseguenza, chiudendo implicitamente con Monte.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP