Awed dopo L’Isola dei Famosi: dal cachet alle strategie

Pubblicato il 11 Giugno 2021 alle 15:39

Vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, Awed si è raccontato a ruota libera: dal cachet alle strategie, alla naufraga che gli ha fatto perdere la testa.

Awed dopo L’Isola dei Famosi: dal cachet alle strategie

Awed, all’anagrafe Simone Paciello, è il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021. Partito per l’Honduras con un seguito solo social, oggi ha conquistato un successo che non immaginava. Intervistato da Fanpage.it, il simpatico napoletano ha vuotato il sacco sul programma e su tutto ciò che gli ruota attorno.

Awed dopo L’Isola dei Famosi

Quando è partito per L’Isola dei Famosi, Awed pesava 77 chili. Oggi, invece, la sua bilancia segna appena 55 chili. Simone Paciello è il naufrago che ha perso più peso, ma la carenza di energie non gli ha impedito di vincere il reality.

Intervistato da Fanpage.it, Awed ha raccontato che, anche se la fame si è fatta sentire, è riuscito a trovare un equilibrio con la mente e a controllare i suoi impulsi. Appena tornato a casa, ovviamente, ha mangiato un mega piatto di parmigiana di melanzane di sua madre.

Non si aspettava assolutamente di vincere L’Isola dei Famosi, tanto che dopo la proclamazione aveva talmente tanta adrenalina in corpo, che ha rifiutato il cibo che gli veniva offerto.

Parlando di strategie, Simone ha spiegato il motivo per cui non è vero che ha «pugnalato» Vera Gemma e Valentina Persia. Ha dichiarato:

«Trattandosi di un reality show basato anche sulle discussioni, è chiaro che determinate prese di posizione siano giudicate come dei voltafaccia. Le cose accadute durante le prime settimane sull’Isola si allontanavano molto dalla persona che sono per cui non mi sono allontanato da Vera ma dal Simone che era uscito fuori in quella situazione».

E prosegue dicendo: «Sentivo di stare tradendo me stesso perché non sono così. La nomination a Valentina è arrivata durante la finale. Se ci fossero stati 36 concorrenti tra cui scegliere e avessi scelto lei, avrei capito. Ma lì era bianco o nero: dovevo scegliere tra lei e Andrea».

Awed: il cachet dell’Isola e la sua naufraga del cuore

Paciello ha raccontato che non nutre alcun tipo di rancore nei confronti degli ex compagni, tanto che spera di parlare il prima possibile con Vera Gemma. Tra l’altro, lei è stata la prima a scrivergli un messaggio dopo la sua vittoria.

Considerando che l’Isola dei Famosi non è ripresa h24, qualcuno dei naufraghi cambiava atteggiamento in base alla lucina delle telecamere? «Quando non c’erano le telecamere parlavamo di cose che non sarebbero potute andare in onda, come i precedenti lavori. Oppure capitava che ci scambiassimo opinioni su personaggi che lavorano in tv. Niente di più, siamo stati poco malefici», ha ammesso Awed.

Parlando del cachet - il suo dovrebbe essere stato di 7 mila euro a settimana - Simone ha preferito aggirare la questione. «Come vedi, sto girando all’infinito intorno a questa domanda con una serie di frasi sconclusionate che non porteranno a nessuna risposta», ha dichiarato.

In conclusione, qual è la naufraga che ha davvero fatto breccia nel suo cuore? Anche se ci ha provato con tutte le donzelle dell’Isola, ad averlo davvero colpito è stata solo Beatrice Marchetti.

«Dal momento che è emersa la nostra incompatibilità e lei ha ammesso di essere fidanzata ci abbiamo messo una pietra sopra», ha rivelato Paciello. Leggi anche: L’Isola dei Famosi: Akash Kumar ancora contro Andrea Cerioli


ARGOMENTI: Isola dei famosi