Avanti un Altro: Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi fuori dal cast

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 17:03

Con un comunicato stampa diramato sui social network Sonia Bruganelli ha fatto chiarezza circa la nuova edizione del game show di Canale 5

Avanti un Altro: Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi fuori dal cast

Niente Avanti un Altro per Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. La prima non tornerà nel ruolo di Bonas a settembre mentre la seconda non è mai stata presa in considerazione per il game show nonostante le indiscrezioni degli ultimi giorni. In seguito ad una presunta lite tra Sophie e Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e produttrice del format, si era parlato della possibilità di vedere la Fiordelisi al posto della Codegoni ma così non sarà.

Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi non saranno ad Avanti un Altro

Con un comunicato diramato sull’account Instagram della sua società di produzione, la SDL.TV, Sonia Bruganelli ha smentito i gossip dell’ultimo periodo che volevano Antonella Fiordelisi al posto di Sophie Codegoni ad Avanti un Altro, nella parte della Bonas.

La Bonas della nuova edizione di Avanti un altro NON avrà il volto della Codegoni e nemmeno quello della Fiordelisi! E quindi Avanti un’altra...o più di una... a ricoprire uno dei ruoli più ambiti del preserale di Canale 5 potrebbero esserci vecchie glorie e nuove sorprese che sicuramente non prevedono il ripescaggio di ex gieffini, isolani o altro... Tutte le notizie ufficiali che riguardano i casting e la scelta dei personaggi le trovate qui!

Stando alle parole diffuse da Sonia Bruganelli non è escluso che la Bonas di Avanti un Altro possa cambiare volto di puntata in puntata come accaduto negli ultimi anni a Ciao Darwin, altro fortunato show di Bonolis realizzato in collaborazione con la madre dei suoi tre figli più piccoli.

La presunta lite tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli

Di recente si è parlato parecchio sul web di una presunte lite tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli, avvenuta dietro le quinte di Avanti un Aaltro. Se l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito mantenere il massimo riserbo, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip si è affrettata a smentire:

Con tutto il rispetto ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no. Anche perché torno a chiedervi: ma davvero immaginereste la scena? No. E nessuno può smentire quanto ho scritto. Sonia e Sophie lo sanno bene

Non è chiaro, però, il motivo per il quale la Codegoni non sia stata confermata ad Avanti un altro. Strano, poi, il fatto che alla giovane Sonia Bruganelli non abbia rivolto neppure una parola di ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi come avviene di solito in questi casi.


ARGOMENTI: Avanti un altro