Avanti un Altro, Bonolis vicino a Paola Caruso: cuore distrutto

Pubblicato il 16 Gennaio 2024 alle 14:11

Lontana dal cast di Avanti un Altro per sette anni, la showgirl è di nuovo protagonista come Bonas, ma il suo cuore piange a causa del figlio Michele: il sostegno di Paolo Bonolis e le rivelazioni di Paola Caruso

Avanti un Altro, Bonolis vicino a Paola Caruso: cuore distrutto

Nella nuova edizione di Avanti un Altro! su Canale 5, il programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, è ritornata Paola Caruso nel ruolo di Bonas, ruolo che divide insieme all’ex tentatrice di Temptation island Ilaria Gallozzi. In un’intervista rilasciata a NuovoTv, ha condiviso le sue emozioni durante i primi giorni, sottolineando una sensazione di ritorno ai suoi esordi, tredici anni fa. Nonostante la gioia per il lavoro, ha ammesso di sentirsi provata a causa di quanto accaduto nel suo passato. La sua partecipazione al game show, caratterizzato dalla leggerezza e dal divertimento, sembra essere un rifugio di spensieratezza, specie considerando le sfide personali che ha affrontato negli ultimi anni.

Paola Caruso, le sofferenze e le disgrazie familiari: parla la Bonas di Avanti un Altro

Nel corso dell’intervista, Paola Caruso ha toccato temi delicati legati alle disgrazie familiari che ha dovuto affrontare. La più devastante riguarda suo figlio Michele, il quale ha subito una grave lesione del nervo sciatico dopo un’iniezione durante una vacanza in Egitto nel 2022. Il bambino ha perso la capacità di camminare normalmente e ora utilizza un tutore. Paola ha svelato il peso emotivo di questa situazione, confessando di soffrire di attacchi d’ansia e di avere difficoltà a dormire la notte. La madre ha anche condiviso la preoccupazione per le conseguenze sulla crescita di Michele a causa della sua gamba paralizzata:

"Non avrei accettato un programma troppo impegnativo perché non lo avrei retto a livello psicologico. Sono devastata. Mio figlio è la mia vita e una cosa del genere ti cambia per sempre. Non si tratta di attendere qualche anno. Il danno alla sua gamba sarà permanente e non me ne capacito ancora. Soffro di attacchi d’ansia e spesso non riesco a dormire la notte. Michele non ha più la voglia di uscire, non è più lo stesso bambino di prima. Il problema non è solo il tutto, ma anche le conseguenze sulla crescita che derivano da una gamba paralizzata"

Paolo Bonolis e il supporto a Paola Caruso durante il momento difficile per il figlio

Rispondendo alle domande sul suo stato attuale, Paola Caruso ha sottolineato la sua felicità per il lavoro ad Avanti un Altro ma ha rivelato che, al di là delle luci della ribalta, si sente giù. Ha dichiarato di non essersi innamorata da sette anni e ha accennato ai problemi legati al padre di Michele, Francesco Caserta (che ha riconosciuto il figlio Michele dopo anni di battaglie legali). Quando le è stato chiesto se Paolo Bonolis l’avesse supportata in questo periodo difficile, Paola ha riferito che il conduttore le ha consigliato di credere nella medicina e di sperare nei progressi futuri.


ARGOMENTI: Avanti un altro - Paolo Bonolis