Avanti un Altro! Bonolis cerca nuova Bonas, ma pone veto: ecco quale

Pubblicato il 7 Settembre 2023 alle 14:55

La nuova edizione di Avanti un Altro! si accinge a riaprire i battenti, ma Paolo Bonolis è ancora alla ricerca della nuova Bonas che dovrà sostituire Sophie Codegoni, ma è stato posto un veto.

Avanti un Altro! Bonolis cerca nuova Bonas, ma pone veto: ecco quale

A partire da gennaio 2024 ricomincerà la nuova edizione di Avanti un Altro! Il game show preserale condotto da Paolo Bonolis si accinge a riaprire i battenti, ma, stando a quanto emerso dall’ultimo numero del magazine NuovoTv, pare che ci siano ancora delle cose da definire. In particolar modo, infatti, bisogna capire a chi sarà affidato il ruolo di Bonas.

Durante la scorsa stagione, questo incarico era stato dato a Sophie Codegoni. D’un tratto, però, l’ex concorrente di Uomini e Donne e del Grande Fratello è stata fatta fuori. Voci di corridoio rivelarono che la causa fosse da riscontrarsi in una discussione piuttosto accesa tra la ragazza e Sonia Bruganelli, ex di Paolo Bonolis, nonché principale responsabile dei casting. C’è da dire, però, che questo pettegolezzo non è mai stato confermato dalle dirette interessate. Ad ogni modo, al di là di questo, adesso bisogna scegliere una nuova Bonas e pare sia stato posto un veto.

Ecco il veto posto ad Avanti un Altro! per la scelta della nuova Bonas

Paolo Bonolis è pronto a rimettersi alla guida di Avanti un Altro! Per il momento, però, il programma è sprovvisto di alcune presenze fisse che fanno parte dello show. Nello specifico, a non essere ancora stata scelta è la Bonas. I casting stanno per cominciare e prevedono una prima tappa in Spagna, nello specifico a Ibiza. Successivamente, poi, si passerà all’Italia e qui saranno fatte più tappe. Per quest’anno, però, si è deciso di applicare una sorta di veto sulla scelta della nuova Bonas di Avanti un Altro! Nello specifico, la ragazza in questione non deve assolutamente provenire da un reality show. Sul magazine, infatti, si legge:

"La società della Bruganelli ha già chiarito, la Bonas della nuova edizione di Avanti un Altro! sicuramente non sarà ripresa tra ex gieffini, isolani o altro"

Paolo Bonolis ridimensionato: restrizioni anche ad Avanti un Altro!

Questa decisione ha tutta l’aria di essere stata presa dopo quanto accaduto con Sophie Codegoni, recentemente al centro di altri gossip. Molto probabilmente, dunque, gli autori non sono rimasti felici del suo operato, al punto di decidere a priori di escludere volti che provengano da reality show.

In merito alle caratteristiche del format, c’è da dire che anche questo programma subirà le ingerenze delle limitazioni imposte da Pier Silvio Berlusconi. Paolo Bonolis, infatti, dovrà rinunciare a quella buona dose di trash che ha sempre contraddistinto il suo game show. Per scoprire come sarà strutturato il programma non resta che attendere qualche giorno. Le prime registrazioni di Avanti un Altro, infatti, sono previste per giovedì 28, venerdì 29 settembre e martedì 10 ottobre. A seguire, naturalmente, ce ne saranno delle altre.


ARGOMENTI: Avanti un altro - Paolo Bonolis