Avanti un altro: a marzo partirà la nuova edizione e ci sarà una grande novità

Pubblicato il 10 Febbraio 2021 alle 13:11

Avanti un altro, amato quiz show condotto da Paolo Bonolis, tornerà su Canale 5 a partire da marzo. Oltre alla consueta puntata pomeridiana, andranno anche in onda alcune speciali puntate in prima serata.

Avanti un altro: a marzo partirà la nuova edizione e ci sarà una grande novità

A partire da marzo 2021, Avanti un altro tornerà di nuovo a fare compagnia ai telespettatori. Il quiz di Canale 5 sta scaldando i motori per tornare in grande stile dopo un ritardo dovuto a problemi legati al Coronavirus. In origine infatti il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis sarebbe dovuto partire con la nuova edizione già all’inizio del 2021. A gennaio e febbraio invece su Canale 5 sono andate in onda puntate inedite di Caduta Libera. Dal prossimo mese però il game show condotto da Gerry Scotti farà spazio ad Avanti un altro.

Il ritorno di Avanti un altro

La nuova edizione di Avanti un altro è stata ritardata a causa di alcuni problemi organizzativi. Già dall’inizio del 2021 infatti Paolo Bonolis sarebbe dovuto tornare in onda nel tardo pomeriggio di Canale 5, ma fino alla fine di febbraio questa fascia oraria continuerà ad essere coperta da Caduta Libera, game show condotto con grande successo da Gerry Scotti.

Avanti un altro tornerà quindi con la sua nuova edizione a partire da marzo 2021. Il quiz di Paolo Bonolis avrà però una formulazione differente rispetto a quella conosciuta fino ad oggi a causa dei problemi sanitari legati alla pandemia di Coronavirus. Il pubblico in studio ci sarà, ma dovrà indossare una mascherina che copra naso e bocca, inoltre ci saranno pannelli in plexiglass a dividere le persone.

Anche Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno separati da pannelli in plexiglass, inoltre saranno chiaramente vietati tutti i contatti fisici e non si potranno passare oggetti ad altre persone. I balletti saranno vietati sempre allo scopo di prevenire i contagi e di rispettare le norme anti-Covid.

Avanti un altro in prima serata

La grande novità che riguarda Avanti un altro è sicuramente il fatto che il quiz di casa Mediaset andrà in onda anche in prima serata il venerdì sera. Oltre alla classica messa in onda pomeridiana che già conosciamo, lo show televisivo condotto da Paolo Bonolis andrà in onda in una nuova veste a partire da venerdì 12 marzo 2021.

Gli speciali di Avanti un altro sono stati pensati soprattutto per via della capacità del conduttore Paolo Bonolis di intrattenere il pubblico a casa. Bonolis è infatti stato sempre in grado di ottenere ottime percentuali di share nella serata del venerdì con Ciao Darwin, di conseguenza Canale 5 ha pensato di puntare nuovamente su di lui per eguagliare il successo già avuto negli anni passati.

Non si conosce ancora il numero esatto delle puntate speciali dello show che andranno in onda in prima serata, ma le indiscrezioni parlano di 10 puntate. Per scoprire tutti i dettagli e per sapere come si svolgeranno le puntate del venerdì sera, non ci resta che attendere metà marzo.

Leggi anche: Pomeriggio 5: Elena Morali imbarazza Barbara d’Urso


ARGOMENTI: Avanti un altro