Avanti un Altro 2024, Paolo Bonolis punta sul passato: clamoroso ritorno

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 17:30

Si scaldano i motori per la nuova edizione di Avanti un Altro, il game show di successo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con al suo fianco il fidato Luca Laurenti. E tra le novità ci sarà un clamoroso ritorno.

Avanti un Altro 2024, Paolo Bonolis punta sul passato: clamoroso ritorno

Paolo Bonolis e la sua squadra di autori sono al lavoro per registrare le puntate della nuova edizione di Avanti un Altro che andranno in onda nel gennaio del 2024. Nell’irriverente e sarcastico game show di Canale 5 ci saranno molte novità ma anche parecchie conferme. Infatti, tra i personaggi del cosiddetto minimondo ci saranno Laura Cremaschi, Miss Web, il Bonus Andrea De Paoli e «l’uomo fitness» Matteo Braccani. Una clamorosa anticipazioni, però, l’apprendiamo da DavideMaggio.it, ci sarà il ritorno di Paola Caruso. La showgirl e personaggio televisivo deve la sua notorietà proprio ad Avanti un Altro, infatti dal 2011 fino al 2016 ha ricoperto il ruolo della Bonas, poi sostituita da Laura Cremaschi, da Sara Croce, che presto scenderà nella pista di Ballando con le Stelle ed infine da Sophie Codegoni fino all’anno scorso. Ritornerà dunque a ricoprire il suo storico ruolo?

Paula Caruso torna ad Avanti un Altro: ci sarà il ritorno di altre ’vecchie glorie’?

Nei mesi scorsi era stata la stessa società produttrice del programma ad annunciare la mancata riconferma della Codegoni nel quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. La giovane modella ed ex gieffina, tra l’altro, in questi giorni è al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore con Alessandro Basciano e di questa triste storia svelerà risvolti e aneddoti ospite in tv. Ritornando ad Avanti un Altro, invece, il ritorno di Paola Caruso nel suo storico ruolo di Bonas potrebbe non essere l’unico perché la stessa Sdl2005, la casa di produzione del programma, ha annunciato tramite i propri profili social che nella prossima edizione del game show potrebbe esserci il ritorno di altre ’vecchie glorie’ e sono già partite le scommesse su chi possano essere.

Dramma del figlio di Paola Caruso: il racconto in lacrime

Paola Caruso in quest’ultimi mesi è stata al centro dell’attenzione soprattutto per il dramma familiare che l’ha vista coinvolta. Lo scorso aprile il figlio Michele è stato sottoposto ad un intervento dopo che un’iniezione di un farmaco tossico gli aveva compresso la gamba. Nelle scorse settimane, il 24 settembre, del suo calvario Paola Caruso era tornata a parlarne a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Il piccolo ha dovuto subire un nuovo intervento delicato e complesso durato ben 6 ore. La Caruso in lacrime non ha nascosto tutta la sua angoscia ampliata dal fatto che nella successiva visita di controllo il medico le ha purtroppo comunicato che l’intervento non è andato come sperato.


ARGOMENTI: Avanti un altro