Autore GF geloso di Anita Olivieri? Regia lascia audio aperto ed è caos

Pubblicato il 15 Dicembre 2023 alle 10:48

Nella casa del Grande Fratello è scoppiato un altro caos. La regia ha dimenticato il microfono acceso, pertanto, si è udita una frase su Anita Olivieri che non sarebbe dovuta andare in onda.

Autore GF geloso di Anita Olivieri? Regia lascia audio aperto ed è caos

All’interno della casa del Grande Fratello si è verificato un fatto alquanto anomalo che sta generando molto sgomento. Federico Massaro e Rosy Chin si stavano lasciando andare ad una chiacchierata privata, durante la quale il ragazzo stava palesando il suo interesse per Anita Olivieri. Ad un certo punto, però, i due ragazzi sono stati spiazzati da alcune voci non riconoscibili che hanno pronunciato una frase proprio su Anita. I due, in men che non si dica, si sono subito resi conto che si fosse trattato di un errore della regia, che involontariamente ha lasciato il microfono aperto facendo sentire a tutti una conversazione che, in realtà, sarebbe dovuta rimanere segreta. Ma cosa si sarà detto di così compromettente?

Gaffe regia GF: microfono acceso per errore, Rosy e Federico sentono una frase su Anita Olivieri

Da quando Anita Olivieri è stata designata come concorrente del Grande Fratello, sul suo conto hanno iniziato a trapelare delle indiscrezioni molto pesanti. Pare, infatti, che la donna sia raccomandata, in quanto avrebbe una relazione con un autore del reality show. Questo, dunque, potrebbe spiegare anche il fatto che, in tutto questo tempo di permanenza del programma, non ha mai instaurato flirt con nessuno, malgrado sia una ragazza molto bella. O anche dare una spiegazione ad alcune forme di protezione nei riguardi della concorrente. A fomentare ulteriormente questi dubbi, poi, è stato un errore commesso dalla redazione del programma in queste ore.

Nello specifico, infatti, Federico e Rosy stavano chiacchierando in giardino. Massaro stava dicendo alla chef quanto fosse interessato ad Anita, tuttavia, ha dei dubbi sul suo conto in quanto la vede un po’ troppo schiva nei suoi confronti. Mentre i due stavano facendo questa conversazione, improvvisamente si è udita una voce proveniente dalla regia, la quale ha detto: «Sta parlando di Ani con quella».

Anita ha davvero una storia con un autore del GF, che si è ingelosito?

Subito dopo questa gaffe, i concorrenti sono rimasti attoniti, sta di fatto che si sono guardati reciprocamente ed hanno ripetuto la frase appena udita, nella speranza di trovare una spiegazione. Gli autori, allora, hanno subito provveduto a rimediare all’errore spegnendo il microfono. Sul web, però, in molti hanno formulato delle ipotesi alquanto verosimili di quanto sarebbe accaduto. Secondo molti, infatti, a parlare sarebbe stato proprio l’autore del GF con cui Anita avrebbe un flirt. L’uomo, avendo notato l’interesse che Federico nutre per la Olivieri, si sarebbe ingelosito, e si sarebbe lasciato andare a dei commenti con un suo collaboratore. Colto dall’impeto, la persona in questione avrebbe commesso anche questo madornale errore con il microfono.

Intanto, Federico sembra essere sempre più intenzionato a provarci con Anita. Anche Rosy sembra essere favorevole a questo flirt. La donna, però, ha anche voluto esortare il suo compagno d’avventura a dare alla ragazza il tempo di conoscerlo meglio, senza forzarla in alcun modo. Al contempo, però, non deve illudersi, ma deve valutare pian piano il da farsi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP