Attilio Romita, pesanti accuse contro gli autori del GF Vip: spunta una strategia

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 12:41

Dopo la diretta di ieri del Grande Fratello Vip, Attilio Romita si è lasciato andare ad uno sfogo piuttosto concitato in cui ha duramente attaccato gli autori del reality show, portando alla luce una strategia.

Attilio Romita, pesanti accuse contro gli autori del GF Vip: spunta una strategia

Anche la puntata di ieri del GF Vip è stata piuttosto movimentata. Ad ogni modo, le cose più interessanti e degne di nota si verificano sempre dopo la messa in onda. In piena notte, infatti, Attilio Romita si è lasciato andare ad uno sfogo piuttosto pesante contro gli autori del reality show.

In particolar modo, il concorrente ha dichiarato che la produzione non agirebbe in maniera corretta e equa verso tutti i concorrenti. Alcuni, infatti, sembrerebbero essere i preferiti, i quali vengono «salvati» mediante il meccanismo delle immunità. Nel momento in cui uno dei «prediletti» si trova a rischio, viene immediatamente protetto attraverso questa pratica.

Lo sfogo di Attilio Romita contro gli autori del GF Vip: la strategia

Attilio Romita è stato un vero fiume in piena dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip. Il concorrente è finito in nomination insieme a Antonino Spinalbese, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Cristina Quaranta e George Ciupilan. L’esito delle nomination, però, ha mandato in crisi Attilio, soprattutto per quanto riguarda gli immuni.

Ricordiamo, infatti, che Orietta Berti ha salvato Charlie Gnocchi, mentre Sonia Bruganelli ha optato per Edoardo Donnamaria. Ebbene, stando a quanto rivelato da Attilio, questo sarebbe frutto di una strategia messa in opera dagli autori:

"Ogni volta li coprono, appena vedono che uno dei loro sta a rischio li mettono con l’immunità e noi ci dobbiamo scannare".

GF Vip 7: Attilio sbotta contro Charlie Gnocchi

Con queste parole, dunque, Attilio Romita ha lasciato intendere che per la produzione del GF Vip ci sarebbero concorrenti di serie A e altri di serie B. In ogni caso, il protagonista ha parlato anche con Charlie Gnocchi dicendogli in faccia tutto ciò che pensa. Nello specifico, il protagonista ha detto al suo coinquilino che è stato bravo a tessere un’ottima rete di amicizie nella produzione.

Per tale ragione, anche se in casa commette degli scivoloni, può stare tranquillo in quanto continua ad essere salvato grazie all’immunità. Insomma, le insinuazioni di Attilio sono state davvero forti. Non resta che attendere la prossima puntata del GF Vip per vedere se ci sarà un confronto diretto con i presenti in studio.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP