Ascolti Tv 9 settembre: flop Pomeriggio Cinque della d’Urso, Il Paradiso delle Signore risale

Pubblicato il 10 Settembre 2021 alle 11:55

Gli ascolti televisivi del pomeriggio sorridono a tanti programmi tranne al Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso!

Ascolti Tv 9 settembre: flop Pomeriggio Cinque della d’Urso,  Il Paradiso delle Signore risale

Successo in prima serata per mamma Rai che ha riscosso ottimi risultati in termini di ascolti tv e share. Con la seconda puntata dei Seat Music Awards 2021, Rai 1 ha deliziato la serata di 3.15 milioni di telespettatori, aggiudicandosi uno share del 19.8%. Vanessa Incontrada e Carlo Conti, in diretta dall’Arena di Verona, hanno accolto sul palco diversi artisti tra cui Baby K, Loredana Bertè, Colapesce E Dimartino, Francesco Gabbani, Loretta Goggi, i Negramaro e tanti altri ancora. Canale 5 ha replicato alla concorrenza trasmettendo il film biografico Pelè, guardato da quasi 2 milioni di persone e uno share del 10.8%.

Ascolti Tv Prime Time ieri 9 settembre: bene NCIS e Chicago Fire

Rai 2 con la longeva serie tv statunitense NCIS ha conquistato l’attenzione di 1.15 milioni di appassionati, pari ad uno share del 5.8%. Viaggia basso il film mandato in onda su Rai 3, La Favorita. A seguire la commedia storica e biografica con le attrici Olivia Colman e Emma Stone sono stati 876 mila spettatori (Share del 4.6%).

Rete 4 ha occupato il Prime Time con Dritto e Rovescio, capace di attrarre davanti alla televisione 1.1 milioni di individui (Share del 7.6%). Chiudiamo l’analisi della prima serata riportando i dati di Italia 1. A seguire le serie tv Chicago Fire e Chicago Med sono stati rispettivamente 1.32 milioni spettatori (6.3% share) e 963 mila spettatori (5.7% share).

Ascolti Tv giovedì 9 settembre: numeri deludenti per Barbara d’Urso

Il penultimo appuntamento de Il pranzo è servito ha ottenuto ottimi riscontri pari all’11% di share e oltre 1.3 milioni di persone all’ascolto. Risalgono anche i dati auditel de Il Paradiso delle Signore (10.7% share) mentre su Canale 5 le soap hanno praticamente superato ogni aspettativa.

Beautiful è stato scelto da più di 2.5 milioni di appassionati, Una Vita ha sfiorato i 2.3 milioni di spettatori mentre Brave and The Beautiful e Love is in the air hanno raccolto davanti a sé rispettivamente 1.84 milioni di persone e 1.46 milioni di spettatori. In calo, invece, Barbara d’Urso e il suo Pomeriggio Cinque che è stato scelto da poco più di 1 milione di utenti.