Ascolti TV 9 dicembre, Soliti Ignoti vince e convince con i Me contro Te: Luì e Sofì strabilianti

Pubblicato il 10 Dicembre 2021 alle 11:50

Arrivano ai Soliti Ignoti la coppia più amata dai bambini, Luì e Sofi. I Me contro Te riescono ad indovinare il Parente Misterioso ottenendo una bella vincita!

Ascolti TV 9 dicembre, Soliti Ignoti vince e convince con i Me contro Te: Luì e Sofì strabilianti

Serata più che strepitosa per Amadeus che ha ospitato ai Soliti Ignoti - Il ritorno due personaggi molto amati e seguiti dai più piccini: Luigi Calagna e Sofia Scalia. Per una volta, con questa coppia di vlogger conosciuti come i ’Me contro Te’, si è pensato di accontentare i piccoli di casa. Gli youtuber Luì e Sofì hanno sicuramente regalato spettacolo e divertimento, ottenendo un ottimo riscontro in termini di audience. Si può affermare che Rai 1, con questa ospitata ha fatto ’centro’, festeggiando ben due volte!

Soliti Ignoti - Il ritorno, Luì e Sofì e l’incredibile acume: ecco quanto hanno vinto i Me contro Te

La presenza dei Me contro Te ha sicuramente portato degli ottimi risultati al programma di Rai 1 che, con la puntata del 9 dicembre, ha intascato uno share del 20.4% venendo scelto da quasi 5 milioni di telespettatori. Luì e Sofì hanno cercato di accostare correttamente le otto identità ai rispettivi mestieri, ma nell’arco della puntata hanno avuto molti alti e bassi. Ciononostante, alla fine della prima sessione di giochi, i Me contro Te hanno agguantato 36 mila euro di montepremi, somma che è stata ridotta a 14.400 euro.

I Me contro Te hanno optato per il numero 4 come sorella del misterioso parente presente al centro della sala, dimostrando un bel affiatamento oltre che un acume eccelso: sono riusciti ad azzeccare il Parente Misterioso! E così Amadeus ha potuto far festa due volte, dapprima con il trionfo di questi due vlogger famosi in tutta Italia e successivamente con gli eccellenti risultati degli ascolti tv!

Ascolti Tv ieri 9 dicembre, bene Un professore in prima serata ma XFactor chiude male la stagione

Rimanendo in tema di ascolti tv, nel Prime Time è stata Rai 1, con la fiction Un professore, ad ottenere un maggior numero di spettatori (4.7 milioni), pari ad uno share del 21.2%. L’ultima puntata di Zelig, invece, è arrivata a sfiorare il 18% di share con 3.2 milioni di telespettatori interessanti a seguire la trasmissione di Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Ascolti in forte calo nonostante la finale di X Factor che su Tv8 è stata vista da 655 mila utenti e uno share del 3.2%. A vincere questa edizione è stato Baltimora. LEGGI ANCHE - L’Eredità, si torna a fare festa con il campione Manfredi che trova il tesoro