Ascolti TV 8 novembre, boom ai Soliti Ignoti e Carlo Verdone si porta le mani tra i capelli

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 11:20

Serata fortunata per Amadeus che gongola con i Soliti Ignoti mentre il responso finale fa disperare il concorrente famoso, Carlo Verdone!

Ascolti TV 8 novembre, boom ai Soliti Ignoti e Carlo Verdone si porta le mani tra i capelli

Per Rai 1 è stata una giornata proficua in termini di ascolti tv. I due game show L’Eredità e Soliti Ignoti hanno ottenuto altissimi riscontri, soprattutto Soliti Ignoti che con Carlo Verdone è riuscita a superare il traguardo dei 5 milioni. Ma mentre Amadeus ha avuto modo di gongolare per il responso positivo ottenuto dal gioco televisivo che conduce, Carlo Verdone si è disperato tantissimo per come sono andate a finire le cose, arrivando persino a mettersi le mani tra i capelli!

Ad esultare in prima serata sono stati soprattutto Rai 1 e Canale 5 con Imma Tataranni e il GF VIP, entrambi al centro di svariati colpi di scena.

Ascolti TV ieri 8 novembre, Imma Tataranni e il Grande Fratello Vip sbancano l’auditel nel Prime Time

La fiction di Rai 1, Imma Tataranni - Sostituto Procuratore continua ad essere la più vista del momento. La puntata dell’8 novembre è stata scelta da 5.1 milioni di persone, pari ad uno share del 24.1%. Dei numeri notevoli, anche se non all’altezza di Rai 1, gli ha ottenuti il Grande Fratello Vip. L’appuntamento del lunedì sera è stato scelto da 3.24 milioni di appassionati (share del 21.3%) e in questa puntata nessun concorrente ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia! Soleil Sorge è risultata essere la preferita dal pubblico spettatore, guadagnandosi l’immunità.

Davanti a questi due giganti, le restanti reti hanno raccolto le briciole. Rai 2 si è dovuta accontentare di uno share tra il 2.9 e il 2.5% con i due spin-off di NCIS. Rai 3, con Report, ha intascato un buon 9.1% di share grazie agli oltre 2 milioni di spettatori. Rete 4 ha ottenuto uno share del 4.9% con Quarta Repubblica, mentre, Italia 1 ha raccolto uno share del 4.4% con il film xXx – Il Ritorno di Xander Cage.

Ascolti TV lunedì 8 novembre 2021, numeri pazzeschi per Soliti Ignoti – Il Ritorno

Dopo un periodo di bassi ascolti tv, Amadeus torna a ’comandare’ con Soliti Ignoti - Il ritorno. In questa imperdibile puntata ha preso parte, come concorrente famoso, Carlo Verdone. L’attore, regista e sceneggiatore ha dovuto cercare di accoppiare correttamente le identità con gli ignoti presenti in studio. Alla fine del suo percorso, Carlo si è portato davanti alla vertiginosa possibilità di devolvere in beneficenza 300 mila euro.

Peccato che il Parente Misterioso gli è risultato infausto! Quando Verdone ha appreso la brutta notizia e si è visto sfumare la somma di denaro, si è portato le mani sui ’capelli’ in un gesto di disperazione. Ad ogni modo, a seguire la super sfida di Carlo Verdone all’interno del programma di Amadeus sono stati 5.432.000 telespettatori e uno share del 21.9%. Numeri pazzeschi anche per L’Eredità che ha ottenuto uno share del 23.3% grazie ai 4.66 milioni di appassionati. LEGGI ANCHE: L’Eredità, la campionessa scherza sulla Ghigliottina: ’Mi ha tagliato la testa’