Ascolti Tv 7 novembre 2022, Flavio Insinna re dei game show: L’Eredità al 25.4%

Pubblicato il 8 Novembre 2022 alle 10:40

L’Eredità torna alla ribalta dopo una domenica fiacca e si conferma come il game show più visto del momento

Ascolti Tv 7 novembre 2022, Flavio Insinna re dei game show: L’Eredità al 25.4%

Torna la rubrica dedicate agli ascolti tv della giornata precedente. A condire il Prime Time di Rai e Mediaset sono stati il ritorno di Sigfrido Ranucci su Rai 3, il nuovo film con Giuseppe Zeno su Rai 1 e il Grande Fratello Vip su Canale 5: chi avrà avuto la meglio? Ma a fare maggior incetta di audience sono stati i game show, soprattutto quelli di mamma Rai. L’Eredità, dopo una domenica sottotono, è tornata alla ribalta e Flavio Insinna si è riconfermato come il re dei giochi televisivi del momento!

Ascolti TV ieri 7 novembre Prime Time, GF VIP vince su Tutto per mio figlio

Un nuovo film con Giuseppe Zeno ha giovato agli ascolti tv di Rai 1. A seguire ‘Tutto per mio figlio’ sono stati 3.44 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 19.9%. Canale 5, però, ha avuto la meglio sulla prima rete di Stato grazie ad un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip. Ad assistere allo scontro tra Antonella e Oriana, con la venezuelana ad accusare l’ex schermitrice di essere gelosa di lei, sono stati 2.61 milioni di appassionati e uno share pari al 21.5%.

Rai 2 ha trasmesso ‘School of Mafia’, scelto da 628 mila individui e uno share del 3.4%. Rai 3, con l’atteso ritorno ‘Report’, ha intrattenuto una bella fetta di pubblico. Circa 1.62 milioni di persone hanno guardato il programma di giornalismo investigativo di Sigfrido Ranucci (share 8.9%). Rete 4, con ‘Quarta repubblica’, ha tenuto compagnia a 813 mila soggetti (share 5.8%) mentre, Italia 1, ha intrattenuto 1.13 milioni di persone con ‘Operazione 6/12 – Attacco al Presidente’ (6.4%).

Dati auditel 7 novembre 2022, L’Eredità fa incetta di share e supera anche Soliti Ignoti

Amadeus, con ‘Soliti ignoti – Il ritorno’ ha giocato insieme a madre e figlia. Purtroppo le due concorrenti non sono riuscite e mettere mano sul montepremi di 12 mila euro ma sono riuscite ad accendere la curiosità di 4.74 milioni di persone (share 22%).

Torna alla ribalta L’Eredità con Flavio Insinna che ha raccolto uno degli share più alti dell’intero lunedì. A seguire il game show del Preserale di Rai 1 sono stati 4.39 milioni di spettatori e uno share del 25.4%. Marco è ritornato alla Ghigliottina e si è ritrovato davanti ad un ghiotto montepremi. (Qui per scoprire se ha vinto) Per quanto riguarda Caduta libera, Gerry Scotti ha convinto 3.31 milioni di appassionati (share 19.4%).