Ascolti TV 7 giugno 2022, Marco Liorni punta in alto con Reazione a Catena

Pubblicato il 8 Giugno 2022 alle 12:12

La seconda puntata di Reazione a Catena va meglio della prima e Marco Liorni non fa rimpiangere Flavio Insinna nel Preserale!

Ascolti TV 7 giugno 2022, Marco Liorni punta in alto con Reazione a Catena

Come sono andati gli ascolti tv di ieri 7 giugno 2022? La Nations League ha ’rubato’ ancora una volta lo spazio riservato alle repliche dei Soliti Ignoti - Il ritorno. Ormai da domenica scorsa, Amadeus ha concluso la stagione del suo game show. Marco Liorni, invece, continua a giocare e a riscontrare degli ottimi numeri nell’auditel. Considerati gli spettatori che seguono Reazione a Catena, si può constatare che Rai 1 non soffre l’assenza de L’Eredità. Ma vediamo nel dettaglio gli ascolti di ieri.

Ascolti TV 7 giugno 2022, benissimo Italia-Ungheria, salta la replica dei Soliti Ignoti

Continua l’appuntamento con la nazionale di Roberto Mancini che, ieri 7 giugno 2022, è tornata in campo per sfidare l’Ungheria. L’incontro di Nations League ha fatto saltare la replica dei Soliti Ignoti - Il ritorno, la cui edizione è terminata domenica scorsa. A seguire l’intero incontro, terminato 2-1 per gli italiani, sono stati ben 6.41 milioni di persone, pari ad uno share del 32.8%.

Canale 5 ha lanciato un film turco intitolato ’Eterno amore’, che ha fatto sognare ben 2.04 milioni di spettatori e share del 12.2%. Su Rai 2 ’Boss in incognito’, programma di Max Giusti, ha convinto 1.44 milioni di persone e uno share dell’8%. Rai 3, con ’#Cartabianca’ ha attirato l’attenzione di 1.04 milioni di spettatori, aggiudicandosi una media share del 6.5%.

Su Rete 4, spazio al super classico italiano ’Il compagno Don Camillo’, capace di far trascorrere a 865 mila persone una serata spensierata (share del 5.2%). Italia 1 ha mandato in onda un film di Carlo Vanzina, con protagonisti Enrico Brignano e Carlo Buccirosso ’Un’estate ai Caraibi’. A guardare questa commedia sono stati 967 mila individui (share 5.6%).

Ascolti TV ieri 7 giugno 2022, Reazione a Catena vola alto con Marco Liorni

Nel preserale di Rai 1 si è tenuto il secondo appuntamento stagione di Reazione a Catena. Archiviata la vittoria derivata dalla precedente sfida, ’I 3 nipotini’ hanno cercato di fare il bis ma sono stati eliminati dalle nuove arrivate chiamate ’Le fuoriclassiche’. A seguire il game show guidato da Marco Liorni sono stati 3.66 milioni di telespettatori e uno share pari al 28.1%. LEGGI ANCHE: Reazione a catena, le nuove campionesse rischiano e non entrano nel ’Circolo’